Direttamente dal Giappone una collaborazione importante per la terza uscita degli speciali attacchi Custom House Union disponibili solamente in edizione limitata.
Con il Dayze Japan Custom House, Union fa un viaggio introspettivo alla ricerca dell’elemento principale che rende la vita di ogni rider speciale. Non sempre infatti si riesce a rimanere sulla retta via e per questo si ha bisogno di ricordare quello per cui si vuole lottare. Vivere senza aspettare il domani ma vivere afferrandolo in modo deciso.
Il Dayze racchiude tutte queste particolarità e per questo è l’attacco adatto a tutti quei rider che amano l’avventura, la scoperta, l’introspezione. Se parliamo dal punto di vista tecnico, questo attacco racchiude le più alte tecnologie Union: è leggero e resistente con base Stage V garantita a vita, è perfetto per i rider che utilizzano tavole wide e i suoi Highback asimmetrici conferiscono comfort assoluto e massima libertà di movimento. Cos’è la vita di un rider? Scopritelo con il Dayze e la crew che l’ha ispirato www.justanotherdayze.com/about-me
Union Pro Team 2016.17: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.
Union Italian Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Davide Boggio e Marcello “Marcy” Grassis.