Direttamente dal Giappone una collaborazione importante per la terza uscita degli speciali attacchi Custom House Union disponibili solamente in edizione limitata.

union_binding

Con il Dayze Japan Custom House, Union fa un viaggio introspettivo alla ricerca dell’elemento principale che rende la vita di ogni rider speciale. Non sempre infatti si riesce a rimanere sulla retta via e per questo si ha bisogno di ricordare quello per cui si vuole lottare. Vivere senza aspettare il domani ma vivere afferrandolo in modo deciso.

Il Dayze racchiude tutte queste particolarità e per questo è l’attacco adatto a tutti quei rider che amano l’avventura, la scoperta, l’introspezione. Se parliamo dal punto di vista tecnico, questo attacco racchiude le più alte tecnologie Union: è leggero e resistente con base Stage V garantita a vita, è perfetto per i rider che utilizzano tavole wide e i suoi Highback asimmetrici conferiscono comfort assoluto e massima libertà di movimento. Cos’è la vita di un rider? Scopritelo con il Dayze e la crew che l’ha ispirato www.justanotherdayze.com/about-me

dayze_insta_3_w564_h564
Prezzo di vendita: 199,90 €

Union Pro Team 2016.17: Travis Rice, Danny Kass, Gigi Ruf, Dan Brisse, Torstein Horgmo, Dustin Craven, Joe Sexton, Scott Stevens, Jess Kimura, Kazu Kokubo.

Union Italian Team 2016.17: Manuel Pietropoli, Simon Gruber, Lorenzo Barbieri, Aie Benussi, Stefano “Benki” Benchimol, Lorenzo Buzzoni, Lorenzo Gennero, Ian Matteoli, Davide Boggio e Marcello “Marcy” Grassis.