Anche UNION è coinvolta nella battaglia contro il cancro al seno.
La lotta al cancro al seno è un tema molto sensibile per cui vale la pena mobilitarsi. Molte aziende si sono dimostrate attente a tale tematica dando un proprio contributo. In particolare Union Bindings, in occasione del mese dedicato alla lotta contro il cancro al seno, ha partecipato con alcuni omaggi alla campagna organizzata da Boarding For Breast Cancer.

b4bc_2_w564_h704
Il 4 e il 5 ottobre sono stati sorteggiati un paio di Union Bindings modello maschile e femminile e tutto il ricavato è stato devoluto in beneficenza a favore di B4BC (Boarding for Breast Cancer). Inoltre per ogni paio di B4BC Union Bindings venduti, Union darà il 2% del ricavo alla fondazione. L’obiettivo di tale campagna consiste nel raccogliere 5.000 $ durante il mese di ottobre per sostenere la causa. Ci sarà tempo fino al 31 ottobre 2017.

Boarding for Breast Cancer è una fondazione senza scopo di lucro che promuove la diagnosi precoce e uno stile di vita sano, attivo e sostenibile per la prevenzione del cancro al seno. Fondata nel 1996, B4BC consente ai giovani di fare scelte positive che promuovano il benessere permanente attraverso programmi di prevenzione, sostenibilità, di supporto.

b4bc_2__w564_h564 (1)

Per saperne di più sulla campagna B4BC clicca qui.