|
Approfittando di un giorno di festa per l’epifania, di un inaspettato regalo e di quella poca neve che ancora resiste sul Monte San Vicino, ci siamo regalati una bella giornata. |
Un nostro folle compagno di avventure ha deciso di fare un acquisto pazzo…due Banshee Bungee, uno da tre ed uno da sei metri…”che cosa ci fai?…beh è un regalino per voi!!!!!…siiiiiii!!!!”
Ci si ritrova per un giretto al Monte San Vicino, montagna a pochi km da casa, che con i suoi circa 1400 mt. s.l.m. ha sempre qualche piccolo spot al riparo da venti e quindi un po’ di neve rimane sempre. Questa volta, inoltre, non abbiamo bisogno nemmeno di pendenza dato che abbiamo gli elastici in nostro aiuto, quindi sarà anche più facile trovare un posticino per divertirci.
Caricato tutto il necessario…
…facciamo un po’ di rifornimento…
…poi ci dirigiamo verso la nostra meta.
Arrivati a Pian dell’Elmo (località del Monte San vicino) vediamo un bell’albero che può fare al caso nostro; piazziamo il tubone, piazziamo il banshee bungee…
…ed iniziamo a divertirci un pò…
Simone Pierangeli
Maurizio Morici
Michele Ciattaglia
Michele Api
Simone Pierangeli
Una bella giornata in compagnia di amici…basta poco per divertirsi, ma che fatica tirare gli elastici per caricare la rincorsa!!!