loading

Un giorno al park FMX di Poggio

POSTED IN Reports COMMENTS 0

 Mentre sto tornando a casa dal lavoro mi chiama Mattia  “mat747” per dirmi che è al suo park ad allenarsi un po’ e mi chiede se passo trovarlo.


Colgo l’invito subito, la mia fame di freestyle non si sazia mai ed in più in un modo o nell’altro ora con Mattia siamo anche compagni di avventura dato che facciamo parte dello stesso team, ossia Timenza Team, ma questa è un’altra storia che vi racconterò un’altra volta.

  

Comunque arrivo al park di Poggio ed oltre che trovarci Mattia trovo anche un altro ragazzo…seguendo con molta passione il mondo delle moto e in special modo la SBK, riconosco il volto…è Alessando Polita detto il “pirata”…beh era lì a Poggio per un po’ di allenamento con la moto da cross.

Alex quest’anno partecipa al mondiale SBK, mentre lo scorso anno ha partecipato al mondiale SuperStock, vincendolo alla grande. Che vi devo dire?

…le mie passioni principali sono lo snowboard, la moto e tutto ciò che è frestyle in generale, quindi veder girare Alessandro con la sua Suzuki RM-Z 450 e veder saltare Mattia con la sua Honda CR 250 è stato veramente emozionante.

Abbiamo passato un tardo pomeriggio in amicizia e scambiato quattro chiacchiere tra appassionati illustrandoci a vicenda i nostri progetti per il futuro.

  

Ho colto anche l’occasione della presenza di Alessandro per strappargli una intervista che presto troverete on line.

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fun-giorno-al-park-fmx-di-poggio%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.