|
Chiunque è passato per Madonna di Campiglio non ha potuto far a meno di notare lungo le piste, o tra le strutture dell’Ursus Park, Fulvio Cimarolli… un snowboarder veramente stiloso. |
Il primo italiano a chiudere un duble cork … Fulvio per questo, nel settembre 2010, si è meritato la copertine di Snowboarder Magazine e tanta stima da parte di tutto il popolo dello snowboard italiano.
Ora da un paio di anni la SLA lo ha colpito e lo sta facendo soffrire … i suoi familiari e amici più stretti hanno fondare il “Comitato Fulvio Cimarolli” che serve per raccogliere fondi tali da coprire le costose cure che possano quanto prima permettere a Fulvio un trapianto di cellule staminali.
Anche se non ho il piacere di conoscerlo personalmente (solo qualche parola con amici in comune) sono sincero quando dico che ogni volta che l’ho incontrato a Campiglio o Les 2 Alpes, mi ha trasmesso sempre grande emozione e tanto rispetto!
Noi di Hot Ice snowboard invitiamo tutti ad unirsi a questo gruppo su Facebook (Comitato Fulvio Cimarolli), che potrà dare visibilità e promuovere la sua causa attraverso la rete.
Inoltre con una piccola donazione potremmo aiutare anche in maniera sostanziale Fulvio …
Codice IBAN IT 16 F 05116 54560000000026115 (Banca Cooperativa Valsabbina, Agenzia di Gavardo – Causale del bonifico: DONAZIONE).
I piccoli gesti possono aiutare a compiere grandi imprese … crediamoci!!!
{youtube}gvzOWvhNU3Y{/youtube}
Txt: Cristiano Bordi
Foto e video presi dalla rete