Questa è una news che non pubblichiamo con molta gioia, poiché il fatto che Travis Parker abbia lasciato lo snowboard professionistico ci mette un po’ di malinconia perché non potremo essere più allietati dalla sua simpatia unita alla sua bravura nei prossimi video di snowboard. L’importante comunque è la sua felicità.
Dopo che erano circolate voci di ogni tipo sul suo futuro, ormai è ufficiale, Travis Parker ha lasciato lo snowboard professionistico!!! Uno dei riders più progressivi e divertenti degli ultimi anni ha abbandonato ogni impegno legato a contratti con aziende, sponsor ed eventi, come hanno fatto altri riders di vecchia data nell’ultimo anno, come Lukas Huffman (team Nitro) e Jp Walker (Forum). Travis non sarà presente in nessuna produzione quest’anno, purtroppo, ricordando quello che aveva fatto vedere in “Afterlame” e “Dc MtnLab”, e sembra che se volete vederlo in azione lo potrete fare solo recandovi in un non meglio precisato sushi bar in Colorado (non è uno scherzo) servendo sake’ e sashimi!!!
p.s. Travis…se leggi queste righe, cercano un barman al rifugio La Capannina di Sarnano, noi siamo li con il MAD.Dalena snowpark!!!
Testo e foto: Andrea Loccioni aka Loc andrea.loccioni@anove.it
Testo e foto: Andrea Loccioni aka Loc