|
La neve caduta copiosa (e sembra che altra ne cadrà) ha, come sempre succede, risvegliato tutti gli animi e dato spunto a tante strane forme di divertimento. Noi abbiamo voluto, un po’ sull’onda di quello che a carattere internazionale è successo ad Innsbruk, inventarci un nostro contest casareccio. |
Il Timenza Ollie & Style è stato pensato durante la fase di sgombero neve intorno a casa … perché tutta questa neve ammucchiata senza utilizzarla?
Allora sono venute in mente subito un paio di piccole strutture da poter sfruttare nel week end. Optato per il piccolo percorso ollie e mini wall (bancale) sono iniziati i lavori di costruzione e shaping, quindi alcune prove di velocità e dopo circa un giorno di lavoro tutto era pronto per una bella domenica in compagnia di amici e, perchè no, una domenica di “gara” tra amici.
Sfruttando facebook e telefono abbiamo fatto un po’ di passaparola e circa 20 persone si sono ritrovate al Silvio Pellico Park. Un particolare plauso per chi si è fatto diversi km per raggiungere il luogo per stare in compagnia di amici.
Un po’ di training e subito via con la gara di ollie, che consisteva in due prove per la qualifica e poi ad eliminiazione diretta, chi saltava l’asticella senza farla cadere andava avanti, gli altri si fermavano.
Alla fine premi per tutti offerti dal main sponsor Timenza e da Hot Ice Snowboard … cioccolata calda e spumante hanno riscaldato tutti e con gioia e letizia, ma anche “Simonetta” e “Raffaela” ci siamo ritrovati a salutarci e ringraziarci a vicenda per un averci vicendevolmente fatto divertire, insieme uno con l’altro, in comune pomeriggio domenicale e anche invernale. (aiutoooo!!!!)