ThirtyTwo e Michelin di nuovo insieme nella collezione invernale! I due brand hanno collaborato per offrire ancora una volta le massime performance con i loro scarponi tecnici, in particolare sulla trazione, protezione e comfort. Per questa stagione sono 3 i boots che utilizzano le suole Michelin, TM-3XD, Focus Boa ed il TM2 XLT.
TM-3XD
I migliori boots da freestyle scelti direttamente dal pro rider Chris Grenier. La tecnologia Fibrelite Outsole di Michelin permette di collegare lo scarpone con la Tailored Lacing Technology e Recoil Flex control per un ride perfetto in ogni momento. La protezione garantita da Exo Armour e Storm Shield permette ai piedi di rimanere al sicuro e asciutti, anche in condizioni di powder. Inoltre, gli infortuni non saranno contemplati grazie alla suola ultra soft e alla fasciatura interna che mantengono la caviglia in una postura corretta.
Focus BOA
Sogna in grande con il Focus BOA, caratterizzata da una calzata precisa e una sicurezza in più con il blocco del tallone attraverso la tecnologia Focus Fit System. Grazie alla suola Michelin e all’intersuola ultra soft, potrai raidare in pieno comfort per tutto il giorno. Il Focus Boa è leggero, con una flessione rigida e il total black offre uno stile elegante.
TM2 XLT Diggers / Lashed Diggers
Sappiamo che adoravate il TM2 XLT e il Lashed – ma ora sono ancora meglio! La nuova edizione Diggers garantisce comfort per tutto il giorno, grazie all’intersuola in cushy energy foam e alla suola leggera Michelin. Inoltre, entrambe presentano rivestimenti gommati che garantiscono la durabilità del prodotto. Puoi personalizzare la calzata con l’Adaptive Arch support che renderà il tuo boots ancora più confortevole!