Durante un recente viaggio in campeggio nello Utah, Griffin Siebert ha visto qualcosa che gli avrebbe cambiato la vita per sempre … Qualcosa che avrebbe ispirato la grafica del suo primo pro model – Nitro MOUNTAIN x GRIF!
Da molto tempo il rider del team Nitro, non chè Geologo, Avventuriero, Tweaker e Artista – Griffin Seibert è stato un grande fan delle tavole Mountain, sin dall’uscita della serie Quiver, e in questa stagione ha creato la sua versione dello snowboard Mountain e l’ha usato come la “sua tela” dentro e fuori la neve!
Griffin Siebert – “Questa grafica è ispirata al mio stato d’origine nello Utah. Una delle mie cose preferite dello Utah è fare escursioni nel deserto. Il deserto è un ambiente piuttosto aspro, ma all’interno di quell’ambiente crudele si trova una bellezza e calma indescrivibili. È un luogo che calma la mente. Quando mi sveglio di notte nel mio sacco a pelo sulla pietra del deserto, la mia mente inizia a vagare. Fissando le stelle, i pensieri dell’universo si infiltrano nel mio flusso sanguigno e ho sempre pensato che sarebbe stato per incontrare degli alieni gelidi.”
Diretto e girato da: Jeremy Thornburg
Griffin Siebert: Griffin Siebert
Alieno: Bob Plumb
Resort: Brighton Resort
Qui tutte le info relative alla MOUNTAIN GRIF