|
29 dicembre ’10, apertura Snowpark Mottolino. |
I lavori nello snowpark sono ormai al termine ed il 29 Dicembre Mottolino aprirà ufficialmente le porte ai numerosi rider scalpitanti venuti a Livigno solo per l’apertura del park. Le linee S e M, le più popolate, sono oramai finite e Mino, il capo shaper, tra pochi giorni aprirà al pubblico queste linee costituite rispettivamente da 4 fun box in linea con kicker di diverse grandezze da 2 a 8 metri, arricchite da rail e box di ogni genere.
Le linee L e XL sono ancora under costruction, ma ancora questione di pochi giorni per vedere la linea L al completo! Per l’intera stagione Mino sarà supportato come ogni anno dai gattisti del Mottolino e dal nuovo team di shaper, ricco di nuove “matricole”, ma tutti rigorosamente rider: Martino Orso, Daniele Dadino Colturi, Paolo Paolino Gatti e Nicola Nice Nasi.
I tesserati FSI avranno delle agevolazioni nei due rifugi del Mottolino (vedi sul sito: http://www.fsi.it/resort_partner/9%20Mottolino%20Snowpark.pdf)
Per chi non ha ancora le idee chiare sull’unicità del park.. ecco una breve intro in questo video realizzato dalla crew Isenseven che ha trascorso un po’ di tempo a Livigno durante i giorni del River Jump 2010 insieme a Simon Gruber, Tom Klocker e Ludwig Lejkner.
Watch now: http://www.mottolino.com/it/news/isenseven-inganna-l-attesa-per-l-apertura-del-park.html
Per maggiori informazioni:
Silvia Zucchiatti
CoreNetwork
Alzaia Naviglio Grande 14
20144 Milano
office:+39 0236587091
mobile:+39 3398065469
e-mail: silvia@corenetwork.it
skype:silviazucchiatti