loading

SnowPark Chellenge-Passo San Pellegrino

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0

 Tutti gli snowpark d’Italia si sfideranno in una competizione senza precedenti sulle nevi dell’Easysnowpark di Passo San Pellegrino, da anni uno dei migliori park italiani.


La formula di gara prevede uno slopestyle, la disciplina più completa dello snowboard freestyle.
Tutti i rider dovranno confrontarsi sulla totale lunghezza del park, dimostrando così la propria abilità su ogni struttura: salti, rail e spine. Per una volta però la gara non sarà individuale, ma a team.
Ogni squadra sarà composta da tre rider: uno over 18, uno under 18 e una donna, capitanati dal responsabile del park.

volantino  

Ad attendere i vincitori di tutte le prove ci sarà un montepremi senza precedenti! Tutto il team che avrà conquistato il gradino più alto del podio, la prossima estate, partirà, tavole al seguito, per un viaggio in Nuova Zelanda, a Snowpark.nz il paradiso dello snowboard freestyle mondiale. Oltre all’eccezionale vacanza i rider vincitori avranno la possibilità di continuare ad allenarsi nel miglior park del pianeta! Ma non finisce qui!! Lo show infatti continuerà, con una gara di spina, la HI FLY SESSION, durante la quale i migliori tre di ogni categoria si sfideranno in finale nell’air più alto e in quello più stiloso. A chiusura infine, grazie alla partecipazione attiva degli sponsor, ci sarà anche il mega party di fine stagione con un concerto organizzato da Fender nel villaggio creato ad hoc da: Budweiser, Fiat, Level, Val di Fassa con la collaborazione di tutta la crew dell’EASYSNOWPARK.
Venite e divertitivi. 

Info:info@snowparkchallenge.it                                                                   
      
www.snowmap.org
       www.snowparkchallenge.it
       www.easysnowpark.it

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fsnowpark-chellenge-passo-san-pellegrino%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.