|
Domenica 20 Dicembre era la giornata dedicata al World Snowboard Day…indetta da EuroSIMA e World Snowboard Federation. Arrivata alla sua quarta edizione, la giornata è stata scelta appositamente per promuovere lo snowboard e dare risalto alle iniziative correlate. |
Sul www.world-snowboard-day.com, creato appositamente per l’evento, era possibile pubblicare e pubblicizzare ogni evento organizzato al fine di promuovere lo snowboard. Feste, contest, raduni e qualsiasi altra iniziativa dovevano essere il pretesto per trascorrere una giornata dedicata interamente alla promozione dello snowbaord.
La “fissa” che Hot Ice ha in mente da quattro anni è quella di organizzare un evento nelle montagne marchigiane…purtroppo le altezze delle nostre montagne in questi periodi non danno la possibilità di programmare un evento sulla neve.
La paura di non riuscire a realizzare ciò che si organizza con tanta passione (perchè magari la neve non è abbastanza o magari nulla) supera la voglia e l’entusiasmo di organizzazione qualche cosa.
Quest’anno la neve è arrivata in tempo e quindi dobbiamo fare un “mea culpa” per non aver osato un po’ e quindi organizzato un bell’evento…beh sbagliando si impara e quindi prossimamente cercheremo di prendere un po’ di coraggio per organizzare anche noi lo Snowboard Day.
Comunque dato che un po’ di neve era caduta abbiamo pensato di fare un giretto a Sarnano (MC) e con un giro di telefonate al volo ci siamo ritrovati con un bel gruppetto…quindi in qualche modo Hot Ice ha festeggiato lo Snowboard Day…
…tra un salto preparato in fresca e un pranzetto da Andrea e Roberto dell’Hotel Sibilla, la giornata è trascorsa velocemente in compagnia di tanti amici e soprattutto in perfetto stile Hot Ice…relax, divertimento e amicizia.
Take it easy…
Foto: Maurizio Morici