In un clima amichevole e veramente easy, venerdì 21 si è svolto al Virgo di Corridonia il party Snowy Summits in collaborazione con la nota azienda statunitense Burton. |
Durante la serata moltissimi riders della scena marchigiana si sono riuniti all’appello lanciato da Alessia & Giorgio (SIg.ra e Sig. Snowy Summits) per assistere alla première del video Burton “Standing Sideways” e per assistere alla simpaticissima ed informale sfilata, con l’abbigliamento tecnico 2011/2012 di Burton.
Modelli e modelle prelevati direttamente dalle piste hanno contribuito, con la loro simpatia e naturalezza, alla buona riuscita della serata. In ultimo, ma non per ultimi (anzi per primi) i bambini che con la loro innocenza e un pizzico di timidezza hanno fatto sorridere anche i più “duri” … loro sono il futuro dello snowboard e non solo; Snowy Summits lo ha capito bene e ha dato loro uno spazio di rilievo durante la serata e anche nel loro shop.
La serata è poi proseguita con la première nazionale del video Standing Sideways (video 2012 Burton) , che ha tenuto, con entusiasmanti riprese, tutti a bocca aperta e ad occhi bel spalancati per più di mezz’ora!
La sera è poi andata avanti con l’estrazione di uno snowboard Burton, messo in palio da Snowy Summits e con tantissimi altri premi, che hanno accontentato tutti gli intervenuti … e non erano assolutamente pochi.
il vincitore dello snowboard messo in palio d Snowy Summits
il futuro …
lo staff di Snowy Summits … Alessia, Cristina e Giorgio
Una bella iniziativa per dare il benvenuto alla stagione invernale oramai alle porte; una bella iniziativa di Snowy Summits che sempre si “sbatte” per questo splendido sport.