E' oramai in edicola il numero 11 di Sequence Magazine.
Paolo Salvatore ce ne parla fecendo un sunto della storia di Sequence.
Di seguito le sue parole…
Nuovo anno, nuovo numero di Sequence! Al contrario degli altri noi continuiamo ad andare avanti e a produrre una video rivista con un dvd in allegato sempre allo stesso prezzo da ben 4 anni!
Da quando abbiamo iniziato sono cambiate tante cose: filmer, autori, grafici, nomi dei riders, dei tricks…Tutto è cambiato in meglio, il nuovo Sequence ne è la dimostrazione, così come il doppio backflip chiuso da Travis Pastrana agli X Games! Vedere per credere!
In questo numero trovate una grande varietà di articoli: abbiamo mandato i nostri inviati in California a filmare per voi il team Nitro con Giacomo e Filippo Kratter nella storica location di mt Hood. Visto che eravamo negli states siamo stati a vedere gli X Games, l’evento freestyle più importante al mondo, in compagna del Fiat Freestyle Team.
Sequence ha voluto stupire tutti ancora una volta: in questo numero c’è uno strepitoso reportage sull’Air Style di Monaco, appena svoltosi nei primi giorni di dicembre. Il livello tecnico delle manovre è stato altissimo e i riders hanno spakkato di brutto con tricks come Double Back Flip backside 180 o front side double cork 1080. Roba mai vista prima!
Ancora per la cronaca internazionale ci siamo occupati del Freestyle.ch di Zurigo con il solito bagno di folla e un Eero Ettala che stupisce e vince con un perfetto double back flip.
Abbiamo percorso molti km per arrivare oltre oceano, ma certo non ci siamo dimenticati dello snowboard in Italia.
Siamo stati a Varese per il Rail Battle mentre a Modena abbiamo presentato la nuova impaginazione grafica con il numero 10 di Sequence.
In questo numero ci sono ben 10 pagine dedicate alle ragazze. Non si parla di moda, tendenze come fanno tutti; vogliamo i fatti non i pettegolezzi. Per la prima volta ci occupiamo delle ragazze come shapers: le loro difficoltà, dubbi ma anche gioia nel fare qualcosa che è sempre stato riservato ai maschietti. Irene Grandi continua la sua collaborazione con Sequence e in questo numero ci presenta Ylenia Giachetti che è arrivata terza nel Pink rail contest di Modena 06.
Continua la nostra rubrica Trikkology e in questo numero vi spieghiamo come droppare in pipe, fare un frontside air, 50-50 e fs 180.
Cosa vuoi di più da Sequence?…
Paolo Salvatore
Scarica il trailer su www.sequencemagazine.net