I ragazzi del S.E.C. (Style East Coast) di Passo di Treia (MC) sono lieti di presentare la loro terza edizione della Festa degli Sport Alternativi. Infatti per il terzo anno consecutivo hanno organizzato questa festa per esaltare e dare peso a skate, bmx, snowboard ed in-line.
Il programma si estenderà per tre giorni, 23-24-25 Giugno. Fulcro della manifestazione sarà il park allestito per skate e bmx; composto da 2 bank, 2 quarter, 1 fanbox con muretto e piramide, più un altra linea con un fanbox alto circa 1,5 m con quarter e bank più specifici per bmx (struttura novità 2006). Il park sarà libero e gratuito a chiunque vorrà esibirsi. Il momento clue della manifestazione Domenica 25 pomeriggio, quando si terrà il contest di bmx e skate; le iscrizioni sono gratuite e ci saranno premi forniti da note marche di settore come, Nitro, Spy Optic, Shit, DVS, Lakai, Matix, ecc. Tra una run e l'altra ci saranno demo dei migliori pro di skate, bmx e flat. La manifestazione sarà animata ogni sera da gruppi musicali; si inizia venerdi 23 giugno con i "Farmacia Comunale"; sabato 24 giugno serata rap con brakers Locking-Breakdance & Music Selecta by "Shock Wave Crew"; Domenica 25 concerto dei gruppi "Dead Poet" e "Cherry Stone". Per tutta la durata della manifestazione ci saranno stand gastronomici.
More info: info@sec-style.com www.sec-style.com (sul sito troverete anche le indicazione per raggiungere Passo di Treia)