|
Finalmente siamo a comunicare i risultati del contest fotografico e video svoltosi il 23/24 febbraio in occasione della V edizione dell’Hot Ice Photoshooting. |
Il lavoro non è stato assolutamente facile e la giuria, composta da media partner rockinthemiddle.com, scimarche.it, snowbox.it, snowpark.it e snowboardmania.it, si è dovuta confrontare a lungo prima di decretare i vincitori che si porteranno a casa bellissimi premi messi i palio da Big Air Shop, Snowy Summits shop e One Off Shop.
Dato che i nostri sponsor sono stati molto generosi abbiamo voluto premiare, oltre che la foto più bella e il video più bello, anche la foto più creativa e fuori concorso foto più simpatica (per questi ultimi due premi saranno premiati solo i fotografi).
VINCE IL PREMIO MIGLIORE FOTO Debora Benfatto
Giudizio: per aver colto il momento di stile dell’azione e aver trovato un giusto compromesso tra l’esposizione del cielo e delle nuvole e quello del rider. La foto è molto naturale.
Il consiglio dei giudici: Non è sufficiente avere occhio per il momento x, è importante anche raccontare l’azione nel complesso. In questo caso sarebbe stato importante mostrare meglio la struttura che il rider sta affrontando.
Debora si porta a casa un completo snowboard e ne fa vincere uno anche al rider Mirco Balianelli, messo in palio gentilmente da Snowy Summit shop.
VINCE IL PREMIO MIGLIOR MONTAGGIO VIDEO Michele Catena
{youtube}pd2CJJl6GB0&feature{/youtube}
Giudizio: per aver saputo esprimere a pieno l’evento e aver avuto creatività nel montaggio.
Consiglio dei giudici: importante è cogliere il contesto, ma anche cercare di dare più risalto alla manovra con riprese ravvicinate.
Michele si porta a casa uno snowboard messo in palio gentilmente da Big Air shop!
VINCE IL PREMIO CREATIVITA’ Giulia Verdolini
Giudizio: nonostante la mancanza di luce naturale e la sottoesposizione della foto nel complesso, in questo scatto premiamo l’idea e la creatività del fotografo che ha saputo coinvolgere in modo simpatico un terzo elemento ed inserirlo nell’inquadratura.
Il consiglio dei giudici: Una volta avuta l’idea e trovata l’inquadratura è sempre utile aspettare la luce giusta.
Giulia si porta a casa un paio di attacchi messi in palio gentilmente da One Off shop.
VINCE IL PREMIO FOTO PIU’ SIMPATICA (fuori concorso) Luciano Canullo
Luciano si porta a a casa un tesseramento Hot Ice Snowboard valido per la prossima stagione 2013/2014.
Ringraziamo i numerosi partecipanti al concorso che hanno inviato degli ottimi scatti valorizzando l’evento e il contest fotografico e video.
Vi aspettiamo tutti alla prossima edizione dell’Hot Ice Photoshooting.
…. take it easy!!!!