DEEJAY Xmasters, Snow Volley Marathon e Francisco Porcella
Un trio perfetto per un weekend indimenticabile
Si dimostra vincente la collaborazione tra Mizuno Beach Volley Marathon e DEEJAY Xmasters. La presenza di Francisco Porcella e di atleti come Simon Gruber e Nicholas Bridgman ha regalato alla tappa adrenalina e show.
Incredibile. La quarta tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour si può sintetizzare così! Tre lunghe giornate, due villaggi, uno a Moena e l’altro a Passo San Pellegrino, tantissime attività, ospiti e divertimento.
Il DEEJAY Xmasters Village ha animato la Ski area di Passo San Pellegrino per l’intero weekend. Musica, lancio gadget e tanto divertimento grazie alla ritrovata coppia ufficiale di speaker del Summer Event: Mattia Casarin e Davide Sottoriva, due veri mattatori!
Il venerdì mattina, fin dalle prime ore del mattino, spazio all’anima freestyle della manifestazione con la demo al Sanpe Snowpark di Simon Gruber e Nicholas Bridgman. Insieme ai due pro rider c’era Francisco Porcella, che ancora una volta si è dimostrato a suo agio sullo snowboard quasi tanto quanto sulle onde di Nazaré!
Dopo una lunga session tra jump e jibbing, i tre rider sono scesi a Moena per provare un tow-in davvero particolare. Al posto del jet ski c’era il nuovo Wrangler di Jeep. Al posto di un’onda, un kicker di oltre 3 metri ed un enorme Big Air Bag per l’atterraggio.
Il risultato è stato epico, con una gara tra i tre al double più bello e con un gainer enorme di Francisco.
Sempre a Moena si sono svolte le prime sfide della Mizuno Snow Volley Marathon, versione winter della storica Mizuno Beach Volley Marathon, che ha richiamato nella Fata delle Dolomiti oltre 500 persone tra atleti, accompagnatori e tifosi.
Sabato il programma si è ripetuto, tra session in freeride e le fasi finali dei tornei 2×2 e 3×3 maschili e femminili della Snow Volley Marathon. A fine giornata, l’aprés ski in collaborazione con Aperol Spritz e il sound di DJ Shorty di Radio DEEJAY, hanno sugellato la giornata e fatto ballare centinaia di persone.
Domenica, nonostante il tempo, il divertimento è continuato sia a Moena, con il 4×4 misto, che al Passo San Pellegrino, con lo snow bowling, il test materiali Nitro e Armada e tutte quelle attività che hanno reso il DEEJAY Xmasters Winter Tour famoso tra gli appassionati di sport invernali!
Conclusa questa tappa ci saranno 3 settimane di stop e, il 2 e 3 marzo, la carovana tornerà ancora una volta al nord Italia, questa volta a Madesimo, per concludere in bellezza il Winter Tour 2019.
Torneranno i ragazzi di Rusty Toothbrush, che metteranno a ferro e fuoco lo snowpark ed ogni cosa slideabile, bonkabile o sgheppabile d Madesimo.
Ci sarà, come in ogni tappa del DEEJAY Xmasters Winter Tour, il test off road di Jeep. Un modo decisamente adrenalinico per testare la nuova gamma. Infine, non mancherà sicuramente il divertimento, la musica e la voglia di festeggiare insieme a voi la fine di questo Tour!
Segui DEEJAY XMasters su
facebook: facebook.com/XMastersAward – facebook.com/skillscomunicazione
instagram: instagram.com/deejay_xmasters – instagram.com/skills_comunicazione
web: xmasters.it – skillstudio.it