Questo il report della prima uscita stagionale della 747TROOPS guidata da Mattia Marinelli. Inaftti durante il week-end del 21/22 maggio tutta la truppa si è mossa alla volta di Scalea (CS), dove si teneva il Motoraduno Internazionale. La 747TROOPS è stata invitata per fare un pò di show…
Per il quarto anno consecutivo la 747TROOPS è stata invitata ad un motoraduno tra i più esaltanti d'Italia, ovvero il 14esimo MOTORADUNO INTERNZIONALE CITTA' DI SCALEA.
Mat747, Coccodrillo Mylo e Martin Koren hanno esaltato il già ricco programma esibendosi in un posto incantato con tanto di atterraggio in riva al mare. Oltre 4.500 moto iscritte per un record senza precedenti.
Il direttivo del motoclub ha mostrato tutta la sua professionalità stilando un programma minuzioso lasciando di stucco tutti gli spettatori!
Regalo speciale dell'organizzazione: tanti BACKFLIP chiusi dal Ceko Martin Koren….
E inoltre belle ragazze, moto di ogni genere e LIVE MUSIC con la presenza dei nostro GENUINE ROCK BAND "PERALTA" la formazione dei 4 scatenati che ha regalato ottima musica nelle due serate.
Un ringraziamento particolare va a tutto il motoclub SCALEA per la fiducia data alla 747TROOPS e soprattutto a tutti gli intervenuti che grazie ai loro applausi ci da modo di poter tornare in un posto così meraviglioso.
Se non ti basta e vuoi saperne di più vai su www.motoclubscalea.it