Qualifiche a Obereggen 11 Marzo 2023
Finali internazionali a Madonna di Campiglio 7-10 Aprile 2023
Red Bull Hammers with Homies ritorna alla grande con gli ingredienti che la caratterizzano da sempre: amicizia, divertimento, creatività, musica. Se ci pensate sono questi gli elementi che rendono speciale e irrinunciabile ogni discesa in snowboard.
Ecco quindi che la team battle più divertente d’Europa riparte, con una tappa di qualifica da non perdere. I biglietti da staccare saranno quelli per le super finali che si terranno dal 7 al 10 aprile 2023 a Madonna di Campiglio presso l’Ursus Snowpark (e non solo). Una cosa importante: save the date anche se non siete rider, perché anche quest’anno l’evento sarà qualcosa di pazzesco, confermando nel programma un super concerto con uno special guest che porterà a Campiglio uno spettacolo imperdibile!
Tappa di qualifica italiana: Obereggen – 11 Marzo 2023
Nel weekend dell’11 Marzo 2023 sulle nevi delle Dolomiti ci sarà l’occasione per qualificarsi alle finali di Red Bull Hammers with Homies a Madonna di Campiglio. A soli 20 minuti da Bolzano, lo Snowpark di Obereggen si raggiunge anche grazie all’accesso direttamente da Pampeago, a due passi da Cavalese e da Predazzo. L’evento inizierà sabato 11 marzo e il giorno successivo proseguirà con una Jam Session della durata di un’ora in cui 8 crew si scontreranno dandosi battaglia per gli ultimi inviti alle finali di Madonna di Campiglio. Dopo la Jam Session le crew verranno combinate nel pannello del KO-System e si affronteranno in un knockout ad eliminazione diretta fino a incoronare il vincitore della tappa di Obereggen.
L’organizzazione ammetterà alle qualifiche di Obereggen al massimo 8 team formati da 3 atleti ciascuno, maschi e/o donne. Unico requisito: avere più di 16 anni.
Per partecipare non dovete far altro che iscrivere il vostro team (formato da 3 rider) grazie al modulo online (cliccate qui per accedervi).
Per tutte le info mandate una email a info@moonsrl.it o chiamate lo 059.9783397.
Foto di apertura: Rail Jam ad Hammers with Homies 2022 – ph. Federico Romanello