Disponibile on line “Powder and Glory”. |
POWDER & GLORY – UNA PRODUZIONE burn
ESPLORANDO IL MONDO DELLO SNOWBOARD AGONISTICO
E’ disponibile il nuovo cortometraggio di burn: Powder & Glory. Iniziando dove finiva il nostro ultimo film Human/Machines, Powder & Glory esplora la vasta gamma di gare di snowboard attraverso gli occhi dei rider – dai tranquilli video di backcountry agli intensi knockout negli stadi.
Il costante progresso dello snowboard porta con sé l’inevitabile evoluzione del formato dei contest. La storia mostra le diverse pressioni ed esperienze vissute da sei rider burn nella loro arena; che si tratti di backcountry, half-pipe, big air o slopestyle.
I rider burn Gigi Rüf, Mathieu Crepel, Ståle Sandbech, Ulrik Badertscher, Arthur Longo e Werni Stock vi portano dietro le quinte, offrendo la loro personale prospettiva nel momento del grande salto sotto pressione – davanti a 10.000 fan urlanti o a una singola telecamera.
Powder & Glory mostra il vero percorso dei rider nelle gare, con action intense tratte dagli European X Games, dal Burn River Jump e dall’Air & Style, ma anche scene dal Real Snow Backcountry – un nuovo stile di video backcountry che burn ha portato agli X Games Europe.
La società di produzione di Powder & Glory è la Standard Films, già creatrice della leggendaria serie TB. La colonna sonora originale del film è di DJ Baron, il musicista dell’acclamato film 9191.
“E’ la dinamica di gruppo che amo, e c’è sempre spazio per chiunque voglia esprimere se stesso su uno snowboard. Promuoviamo lo snowboard amandolo, facendolo e divertendoci”. – Gigi
“Quando fai backcountry sono solo alberi, vento, neve, animali. Quando fai un contest è come un “botto” – puoi sentire la pressione che sale.” – Mathieu
Colonna sonora: “The age of Celestial Light” – Baron
GUARDA IL FILM: {vimeo}51996032{/vimeo}