On line il teaser del film di Burn. |
«Black Snow» porta i film di snowboard in un’altra dimensione: fa vedere ciò che Gigi Ruf, Ulrik Badertscher, Stale Sandbech e Gulli Gudmundsson sanno fare in un modo mai visto prima.
Questo breve teaser usa delle tecniche di illuminazione d’avanguardia per superare le frontiere creative dei film sullo snowboard: una visione unica nel suo genere, nata dalla passione per questo sport.
E’ proprio vero che l’impossibile non esiste: vedrete il leggendario rider di backcountry Gigi Ruf che abbandona la familiare pista innevata per il jibbing a luce nera in interno. Potrete così rendervi conto direttamente dei progressi tecnici delle clip di snowboard.
La premiere mondiale si terrà alla Cerimonia di consegna del Premio Golden Reels, al Reels Snowboard Film Festival di Annecy il 22 Settembre.
Per vedere il film completo, il 26 settembre seguiteci su www.facebook.com/burn
Cos’è Black Snow
Diretto e filmato da Johannes Ostergaard e Richard Prendergast, Black Snow è un breve film girato nel più grande snow dome coperto d’Europa che si trova a Landgraaf, in Olanda. Realizzato in collaborazione con gli esperti di luci Lighting Analysts e The Light Surgeons, vede combinarsi tecniche di illuminazione d’avanguardia come la luce nera/UV e le luci laser con ostacoli realizzati appositamente, permettendo la creazione di una pista di snowboard assolutamente unica.
La colonna sonora di Black Snow è stata creata dal premiato compositore Baron, ben conosciuto per le musiche del film di Gigi girato nel 2010, «9191».
GUARDA IL TEASER: {vimeo}49315875{/vimeo}