loading

Peanut Butter Rail Jam Volcom Contest

POSTED IN Reports COMMENTS 0

 Nello scorso week-end all’Ursus park di Madonna di Campiglio si svolgeva il “Peanut Butter Rail Jam Volcom Contest”, in poche parole, una gara di slide organizzata dal brand Volcom.

 

    

 

Il contest era suddiviso in tre categorie: uomini, donne e junior. Ogni categoria aveva venti minuti  a disposizione per mettersi in mostra su di un box in discesa, un doppio box con gradino ed un kink rail.

 

  

 

Vicino ad ogni slide era presente un giudice che esprimeva un voto per ogni passaggio dei rider; unica regola usufruire tutte le strutture altrimenti il punteggio si abbassava. Contest veramente “figo”, sia  per la bravura dei ragazzi partecipanti ed anche per l’ipostazione old style; ambiente veramente easy ed amichevole e i concorrenti avevano invece che le casacche, dei pezzi di stoffa con su il numero scritto a pennarello ed attaccato con nastro americano grigio.

  

I migliori andavano alle finali e si scontravano ancora per venti minuti sugli slide predisposti per la gara.

  

 

  

 

A commentare il contest Zoran, che con la sua solita professionalità spiegava e coinvolgeva il pubblico presente.

 

  

 

  

 

Il tempo non è stato molto clemente, infatti per tutto il tempo della gara, la nebbia a fatto da “padrona”, limitando così i ragazzi e anche chi faceva le foto; tutto sommato però i rider non si sono fatti impaurire ed hanno dato spettacolo anche con la nebbia.

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fpeanut-butter-rail-jam-volcom-contest%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.