Come oramai da 17 stagioni, arriva l’Opening Val Senales, organizzato dai ragazzi di Board Braekers, con una due giorni di test materiali e tanta festa. |
Saranno state le buone previsioni meteo (confermatesi poi), sarà stato la popolarità di questa festa, fatto sta che l’affluenza è stata veramente enorme, credo proprio da record … circa un ora e mezza di fila per salire in ghiacciaio e altrettanto tempo per scendere a Maso Corto … ma se partecipi ad un evento di questo genere devi essere pronto a pagare anche questo prezzo.
Angelo e Alessandro … alla conquista della funivia
L’occasione non è solo quella di fare snowboard o sci, ma è anche quella di incontrare vecchie conoscenze, fare 4 chiacchiere e provare materiale che poi magari corri ad acquistare (infatti moltissimi approfittano di questo evento per scegliere l’attrezzatura della stagione), senza tralasciare un po’ di festa del venerdì e sabato sera, forse anche troppa, ma alla fine ci sta anche questa.
stand Fiat Freestyle e Nitro … partners dello snowpark
dj Chiara
Per la gioia di tutti gli utenti finali ad esporre il materiale 2011/2012 erano presenti: Nitro, Flow, Armada, RipCurl, Oakley, Rough, Capita, DC, Union, Burton, Hostile, Drake, Northwave, Kessler, K2, Ride, Bataleon, YES, Lobster, Forum, Flux Bindings, Salomon, SnowX (e mi sembra di aver ricordato tutti, … spero proprio di non aver dimenticato nessuno).
stand Northwave
Stand Rip Curl/Armada/Flow
Noi di Hot Ice Snowboard, eravamo presenti, come sempre, per raccontarvi cosa è successo in questa due giorni di sole, test, festa e chi più ne ha più ne metta.
Michele Ciattaglia
Un park, il Fiat Gentlemenrider’s Nitro Park, sempre al top; anche se la neve caduta la scorsa settimana non è stata moltissima i ragazzi del park sono riuscita a realizzare una linea easy e medium come sempre all’altezza della situazione; strutture per tutti i livelli e di ogni dimensione per dare la possibilità a tutti di divertirsi.
Simone Pierangeli
villagio test
Nota dolente per chi fino ad ora non era abituato a mettere il casco, il controllo veramente severo all’ingresso del park; chi non aveva il casco non poteva entrare assolutamente … cosa veramente giusta e da me gradita (anche se come un imbecille mi ero dimenticato il caso a casa … ma comunque lo si può affittare).
Simone Pierangeli
Alessandro Malatesta
Anche se non ci sentiamo così fighi a portare il casco, trovo che sia giusto entrare in park con il casco e trovo che sia giusto dare un buon esempio a più piccoli, quindi mettiamolo dai, e … take i easy!!
Maurizio Morici
Ah dimenticavo, dato che ad una nostra amica la domenica mattina è stato rubato un bel casco “Giro” nuovo di zecca, vorrei ricordare a chi lo ha preso con fretta miticolosa, che in paese ci sono negozi che lo affittano a 6 € al giorno (anche belli, sempre “Giro”) … potevi anche affittarlo (anche se lo avevi dimenticato a casa) … però va bene così, l’importante è che ora lo usi e non lo tieni chiuso in armadio.
Maurizio Morici
Naturalmente inutile dire che botto di gente era presente alla premiere del video “the Gum” di Rip Curl e inutile ribadire quanta gente presente al party dopo la premierè.
C’è chi ricorda bene la serata e chi meno, comunque il comun denominatore è stato il divertimento e poi magari se fatto con la testa ancora meglio!!!
Testo: Cristiano Bordi
Foto: Maurizio Morici, Alessandro Malatesta, Michle Ciattaglia