L’Opening Val Senales è oramai da anni un appuntamento imperdibile per gli appassinati, “fissati” e professionisti dello snowboard.
Il format vincente è sempre lo stesso da anni, gara, festa, snowboard test e tanto divertimento, arricchito da uno snowpark sempre all’altezza della situazione anche se la neve non c’è in quantità ricca…bella li F-Tech…bella li Gentlemen’s Riders…bella li Val Senales.
Quindi non si può mancare a questo appuntamento autunnale con lo snowboard. Noi da grandissimi appassionati e “fissati” non potevamo mancare e come oramai da moltissimi anni anche questa volta abbiamo voluto essere presenti.
Un modo per incontrare gli amici che da tempo non vedevi …poi magari in Senales non c’erano solamente amici, visto che alla festa al garage a “Trippa” gli hanno “scolpito” la giacca da snow nuova di pacca…beh si trovano anche di questi personaggi e il fatto di scriverlo in questo articolo spero possa essere di aiuto a chi ha amici di questo genere…meditate gente meditate!!
Il club Board Breaker ha organizzato la consueta gara di snowboard ed anche di sci freestyle a Maso Corto su di una struttura preparata appositamente per l'occasione; naturalmente lo spettacolo non è mancato e i riders che hanno partecipato alla gara si sono sfidati a suon di trick.
in Senales sono sbarcati gli alieni la grinta di Filippo
Tre giornate spendide (esclusa la disavventura furto) passate in ghiacciaio con tanto sole, tantissimo divertimento in pista e in park …questi gli ingredienti per un week end autunnale veramente di qualità.
Foto:
Maurizio Morici
mauriziomorici@alice.it