loading

O’Neill Pleasure Jam powered by Opel

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0
 

Mancano solo poche settimane al grande inizio di stagione al ghiacciaio Dachstein! Tra pochi giorni, il perfetto mix di star nazionali ed internazionali e di giovani emergenti infiammerà l’O’Neill Pleasure Jam powered by Opel.

Ma non è solo il terreno di gara ad essere perfetto, anche gli eventi di contorno non sono certo da meno: notti di festa scatenata da giovedì a domenica, proiezioni di film, concorsi a premi, barbecue e molto altro ancora… impossibile lasciarsi scappare un fine settimana di così alto livello!
Tutti i più importanti nomi dello snowboard internazionale sono stati invitati per il 10° anniversario dell’evento, e tra loro anche la stella in ascesa Aimee Fuller, chiamata a difendere il titolo.

 

Quest’affascinante inglesina è incredibilmente motivata e non vede l’ora che la stagione ricominci:
“Adoro l’O’Neill Pleasure Jam powered by Opel! É la prima vera gara della stagione, proprio quando tutti sono appena tornati dalla pausa estiva e sono impazienti di risalire sulla tavola. L’atmosfera che si respira è unica, sulla linea di partenza s’incontrano sempre rider di grandissimo talento, lo staff dell’organizzazione fa un ottimo lavoro e sa assolutamente il fatto suo sul come organizzare feste leggendarie! Non sto più nella pelle dall’attesa che incomincino le gare per rivedere tanti compagni di shredd e godermi un po’ il parco in compagnia delle ragazze!” Ovviamente Aimee tornerà ad impegnarsi al massimo per difendere il suo titolo: “Ho un paio di nuovi assi nella manica, ma non vi svelo nulla. Se volete saperne di più vi toccherà venire al Jam!”

Siamo proprio curiosi di vedere quali nuovi trick ci presenterà Aimee, ma una cosa è certa, la concorrenza non è certo alle prime armi: Cheryl Maas (NED), Anna Gasser (AUT), Urska Pribosic (SLO), Anna Gyarmati (HUN) – per citare solo alcune delle sfidanti – non cederanno sicuramente così di buon grado i posti al vertice della classifica. E per la categoria maschile, rider di prim’ordine come Eric Beauchemin Eric (USA), Ville Uotilla (FIN), l’O’Neill Teamrider Evensen Fredrik (NOR), Jamie Nicholls (GBR), Mathias Weissenbacher (AUT), Marco Grilc (SLO) e Marc Swoboda (AUT) hanno già confermato la loro presenza… ma tanti altri nomi si aggiungeranno alla lista dei partecipanti!

BALICAMP BEST TRICK AWARD
Oltre a concorrere per un premio pari a 20.000 dollari, anche quest’anno tutti gli atleti parteciperanno al “Best Trick Award”. Il migliore trick sarà deciso dalla giuria durante la finale dell’evento, e potrà essere un trick con un alto grado di difficoltà tecnica oppure un numero di alta classe. Il migliore trick della categoria femminile, così come quello della categoria maschile, sarà premiato con una vacanza di tre settimane all’insegna del surf al Balicamp – comprensiva di vitto, alloggio, corso di surf e noleggio della tavola! E come se non bastasse, c’è anche un contributo per le spese aeree pari a 250 €, sponsorizzato da Sudden Rush e Tobis Travel Solutions.

FESTE ED EVENTI DI CONTORNO
E ovviamente non è stato trascurato nemmeno il programma di contorno! Lo stand di prova di NITRO, situato nella Chillarea di Dachstein, offrirà azione assicurata a tutti i visitatori: durante l’intero fine settimana – da venerdì a domenica – sarà possibile provare le ultime novità di NITRO. In modo che possiate carburare per bene già dal primo mattino, i ragazzi di Go-Shred vi riforniranno della giusta dose di caffè quotidiano alla Talstation – la stazione a valle di Dachstein. E dopo tutto il movimento sulle tavole, a ricaricarvi di energie ci penserà il succulento barbecue “after-go-shred BBQ”!

E a tutti i rider che vogliono godersi lo shred in montagna e darci dentro fino all’alba con i party, ma che allo stesso tempo non vogliono passare la notte sul freddo sedile posteriore della loro auto, anche quest’anno offriamo dei vantaggiosi pacchetti Sleep&Ride. Inclusi trovate skipass, alloggio (con o senza colazione), ingressi alle feste così come una borsa gadget sponsorizzata da Blue Tomato, O’Neill ed Opel.

 

E a proposito di party: la maratona dei festeggiamenti inizia già giovedì con il “Blue Tomato Industry & Rider Welcome Party“ presso la sede principale di Blue Tomato. Dopo lo show sulla neve, la festa continua venerdì e sabato con i Jam Bang Partys nel parcheggio sotterraneo di Planai! Il giusto sound è assicurato: il venerdì tocca a DJ TDK e Mundpropaganda infiammare la folla, mentre sabato è il turno di Haptic Invaders e DJ BLAH! Impossibile rimanere delusi, anche per chi pensa di averle viste tutte in fatto di feste! E come ciliegina sulla torta, ai Jam Bang Partys vi aspettano anche due proiezioni cinematografiche: venerdì la romantica saga viennese “LOVEOLUTION IV“ e sabato la prima del nuovo film di Jeremie Jones „FURTHER“.

FM4 LIVE DA DACHSTEIN
Non hai tempo di partecipare all’evento ma non per questo vuoi perderti lo shred? Allora accendi la radio e sintonizzati su FM4! Tutti coloro che non riusciranno ad essere presenti al O’Neill Pleasure Jam powered by Opel saranno aggiornati in tempo reale sugli avvenimenti più importanti dall’emittente radiofonica austriaca FM4 in diretta da Dachstein. Inoltre, l’8 novembre, FM4 sorteggerà due biglietti per la finale dell’O’Neill Pleasure Jam powered by Opel! Sintonizzatevi, ne vale assolutamente la pena!

Potete trovare ulteriori informazioni su gara, feste, pacchetti e novità dell’ultimo minuto su www.pleasurejam.com e su Facebook!

GUARDA IL VIDEO:
{vimeo}52066864{/vimeo} 

Scarica il comunicato ufficiale

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Foneill-pleasure-jam-powered-by-opel%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.