loading

O’Neill Pleasure Jam 2013 – Taking Freestyle up to Eleven!

POSTED IN Snowboard COMMENTS 0
 

TTR 4 Star Event, 1° QParks Snowboard Tour Stop
Il ghiacciaio di Dachstein vi chiama a raccolta per l’11esima edizione dell’O’Neill Pleasure Jam 2013 che si terrá dall’8 al 10 novembre.

C’è un’agenda piena zeppa di appuntamenti con rider in arrivo da tutto il mondo sia per la gara che per i party. Come sempre ci sono 20.000 $ in palio, che i rider si contenderanno durante questa prima gara slopestyle 4Star stagionale del World Snowboard Tour nonché prima tappa del QParks Snowboard Tour. Segnatevi sul calendario il primo importante evento della stagione!

I rider aspettano con l’acquolina in bocca non solo un appetitoso bottino in contanti e punti TTR ma anche un prelibato setup slopestyle di prima classe con vista privilegiata sul più bel ghiacciaio d’Europa.

Ovviamente il Superpark Dachstein sarà pronto, ma i rider? I vincitori dell’anno scorso Eric Beauchemin (USA) e Aimee Fuller (GBR) hanno già confermato la loro presenza. Saranno in grado di difendere il titolo? Anche l’elite austriaca dello snowboard sarà presente alla linea di partenza, potrete vedere in azione Werni Stock, Hias Weissenbacher, Clemens Schattschneider e Anna Gasser!

VUOI ESSERE TRA I RIDER INVITATI? – Partecipa all’O’Neill Pleasure Jam Video Challenge 2013
I rider che si sentono ancora un po’ arrugginiti dopo l’estate possono partecipare alla Video Challenge dell’edizione 2013. In palio c’è un posto sulla linea di partenza delle semifinali maschile e femminile, quindi iniziate a montare il vostro video e inviate una mail di partecipazione a info@pleasurejam.com entro il 17 ottobre.

Tutti i video saranno caricati sulla pagina Facebook dell’O’Neill Pleasure Jam e votati dal pubblico. La community virtuale sceglierà il suo video preferito e il ragazzo e la ragazza i cui video avranno ricevuto il maggior numero di preferenze saranno invitati alla gara. Potete trovare qui maggiori dettagli.

NIGHT SHIFTS – PARTY LIKE A ROCKSTAR
Non sarebbe l’O’Neill Pleasure Jam senza delle sfrenate feste notturne e noi abbiamo già pronto un programma pieno zeppo di attività da giovedì a domenica nel centro città di Schladming. La Blue Tomato si è offerta di accogliere il Riders Welcome Party di giovedì sera nel suo quartier generale di Schladming. Ritorniamo al famigerato Cult Club di Schladming per il nostro personalissimo QParks Jammer Time party venerdì sera.

Non solo avremo un avvicendarsi di DJ da far invidia a Berlino, ma proietteremo la prima del nuovo film di Nitro Snowboards “Down to Earth” con la partecipazione degli eroi di casa Marc Swoboda e Dominik Wagner e i loro cugini tedeschi Benny Urban e Basti Rittig.
Se le attività della giornata del sabato non vi avranno sfiancato a tal punto da farvi crollare addormentati entro cena, fate un salto al Cult Club per la festa ufficiale O’Neill Pleasure Jam – We like to party #9. Flo Galler, Davo Struber and Friends ci daranno un’anteprima del loro blv/nthing project ‘Farewell Followers’… vedere per credere! Seguirà quindi un’altra premiere della Gremlinz crew con il loro progetto “busit”. Appena le luci si riaccenderanno al termine delle due prime, torneremo a spegnerle per DJ Monaco Bass e 666OPS che si daranno da fare alla console per mixare del buon sano hip hop.

Non dimenticate i vostri kick migliori! Come sempre i nostri amici al Friend Bar faranno girare i loro vinili durante le serate di venerdì e sabato.

APPROFITTATE DEI PACCHETTI SLEEP & RIDE
A nessuno piace dormire sul divano, per questo vi abbiamo preparato degli economici pacchetti alloggio comprensivi di skipass, entrate alle feste e una borsa di gadget offerti da O’Neill. Che vogliate dormire fino a tardi nel vostro nuovissimo appartamento o svegliarvi presto per prendere la prima corsa della funivia e fare colazione, abbiamo proprio quello che fa per voi – qualsiasi sia il vostro budget! Date un’occhiata ai pacchetti Sleep and Ride dell’O’Neill Pleasure Jam per ulteriori dettagli.

SUPERPARK DACHSTEIN – PUBLIC PARK & NITRO BOARD TEST
Anche il Superpark Dachstein è pronto ad ospitare un po’ di shred action! Sebbene la pro kicker line sia riservata alle attività di gara, la famosa jib line così come l’area per i principianti sarà aperta al pubblico. Inoltre, da venerdì a domenica, il team Nitro presenterà le sue ultime tavole nella chill area insieme al suo ultimissimo modello “Überspoon”. Potrete provare l’”Überspoon” e il resto dell’assortimento di materiale Nitro durante la gara. Fate attenzione a non far sfigurare i pro! 

 {vimeo} 74926682{/vimeo}

Potete trovare ulteriori informazioni sul programma, il video contest e molto altro su:
W: www.pleasurejam.com
F: www.facebook.com/qparksjam
T: #pleasurejam

 

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Foneill-pleasure-jam-2013-taking-freestyle-up-to-eleven%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.