Manca poco più di una settimana alla seconda edizione del O'Neill Garden of Rose, contest 3 stelle TTR con quasi 10.000 euro di montepremi che vede partecipare alcuni tra i migliori rider nazionali ed europei.
Il Garden of Roses è comunque molto di più di un semplice contest di slopestyle: è un week end di snowboard e party per tutti! La formula è semplice e ben collaudata atleti fortissimi, grill sempre accesso e mega party il sabato sera organizzato dai mitici Panettone Bros.
I rider della rider list sono tutti confermati e super pompati per sfidarsi sul set up realizzato dalla crew F-TECH che probabilmente prevederà 3 o 4 strutture in sequenza…sicuramente all'altezza dei rider partecipanti.. il livello sarà alto e lo spettacolo garantito. Speaker d'eccezione per l'evento Zoran!
RIDERS LIST:
Benjamin Wetscher, Thomas Harstadt, Patrik Huber Nils Arvidson, Matias Nyberg, Tobias Karlson, Stefan Karlson, Josh Shermann, Fabian Fassnacht, Marc Andre Tartre, Michi Stanschitz, Phips Gruber, Herby Taler, Stefano Munari, Simon Gruber, Francesco Colturi, Filippo Crudeli, Marco Concin, Enrico Cavada, Max Stampfl
PROGRAMMA
VENERDI 20: Training Day at the Park
Ore 12.00 Grill alla casetta del park
Ore 13.00 Qualifiche aperte a tutti! I migliori 8 rider saranno ammessi alla gara del giorno successivo per sfidare gli atleti invitati dall'organizzazione.
SABATO 21: CONTEST DAY
Ore 10.30 QUALIFICHE, rider invitati + rider qualificati: passeranno in finale i migliori 12 rider !!
Ore 12.00 Grill alla casetta del park
Ore 13.30 FINALI
Ore 15.00 PREMIAZIONI
Ore 21.00 CONTEST PARTY alla discoteca SALEGG di Siusi!!!! – 60'/ 70' Style !!!
DOMENICA 22: CHILLING DAY
Ore 10.30 Filming and Shooting al park
Ore 12.30 Grill alla casetta del park.
Il week end si preannuncia di fuoco.. e chi già è stato al KingLaurin Snowpark per un evento lo sà.. non mancate; ci sarà da divertirsi!!!
Info contest: office@f-techconstruction.com
Info per dormire: Pro Loco Alpe di Siusi info@seiseralm.it