NITRO Snowboard lancia la raccolta fondi per tutti freelance della comunità dello snowboard …fotografi, videomeker, media e shaper di snowpark!

In queste ultime settimane, il mondo è stato pieno di incertezze e tutto sta cambiando più velocemente di quanto abbia mai fatto prima. È chiaro ora che il mondo in cui viviamo continuerà ad essere pieno di sfide e l’epidemia di COVID-19 continuerà a mettere a dura prova la salute delle persone e l’economia globale.

Nitro Snowboard dice che “questo improvviso cambiamento economico è qualcosa che tutti nella comunità dello snowboard hanno sentito fortemente, specialmente le persone che ci ispirano ad andare allo snowboard, quelli che creano e quelli che creano funzionalità per rendere lo snowboard più divertente.
Ora abbiamo l’opportunità di agire su questi valori e creare una piattaforma per restituire e supportare questi fotografi, cineasti, creativi e shaper che sono colpiti da questi tempi finanziari difficili con il Fondo comunitario Snowboard.”

Insomma possiamo con questo fondo aiutare tutte quelle persone che lavorano per il mondo dello snowboard e che si alzano presto la mattina, lavorano di notte e stanno spesso al freddo, per dare alla community dello snowboard contenuti e motivo di divertimento!

Se vuoi supportare anche tu questa iniziativa, vai a questo LINK