|
Il NIkita Camp è stato organizzato dai Gentlemenriders in collaborazione von il distributore italiano Nikita “United Sports” ed era per tutte le partecipanti un weekend speciale. Un weekend con tanto sole (almeno venerdì e sabato), condizioni di neve ottime e un park come sempre da paura. |
Già giovedì le prime riders raggiungono maso corto (le altre venerdì mattina) e subito dopo il ritrovo il venerdì mattina presso il Gentlemenriders office, tutti salgono insieme con le nikita pro e le coaches sul ghiaccaio.
Warm up con Max Stampf- Foto Harald Wisthaler
Dopo il warm up con Max Stampfl si inizia con il training in park (diviso in due gruppi) con i coach e con il supporto di alcuni riders del team fakieshop.
Video analisi ogni sera – foto Harald Wisthaler
Tutte erano pompate al massimo per imparare nuovi trick e dopo il pranzo in park con una zuppa di verdura e bevande calde si continua con runs nella easy e nella medium line del Gentlemenriders Nitro Park fino a che i lift chiudevano.
Julia Baumgartner, nikita pro e coach sulla spina – foto Harald Wisthaler
Tornati in valle e prima della cena tutti si sono riuniti con i coache e con il filmer Pfossy di GMR per fare le video analisi della giornata in park.
Ilaria Collini – foto Eleonora Raggi
organizzatrice e gentlemenrider Liane Stadler sul kink box – foto Eleonora Raggi
Serata tranquilla al pub per essere on top presto sabato mattina e per avere tutta la giornata per provare, shootare e fare foto in park.
pausa alla chill area
Siegrid dei gentlemen con la zuppa alle verdure
tutte le partecipanti del camp sulla gondola del park- foto Eleonora Raggi
La sera di nuovo video analisi in hotel e dopo la premiere del girl video “Let’s make better mistakes tomorrow” di THE PEEPSHOW sopra il Leos Pub.
un pò di stuff nikita per ogni partecipante del camp – foto Eleonora Raggi
videopremiere del nuovo video dei “The Peepshow” al hotel piccolo – foto Eleonora Raggi
La serata procede in modo “Senales” al Leos Pub con la Nikita Lipstick party e con i beats di dj boma si andava avanti fino alle 5 di mattina con dancing hard e tante tante bevande… Insomma domenica il ghiaccaio era nella nebbia e dopo 3-4 run tutti sono tornati in valle per mangiare insieme una zuppa di gulasch davanti all’ uffico dei Gentlemenriders.
warm up partyyyyy!! – foto eEeonora Raggi
nikita for life – foto Eleonora Raggi
In tutto un weekend bellissimo, e con un sorriso sulle labbra le ragazze si sono salutate.
Markino Grigis al Nikita Lipstick party al Leos pub – foto Eleonora Raggi
la domenica zuppa di gulasch per tutte le ragazze e i rider di fakieshop (Simon Gruber, Markino, Max Stampfl ecc.) – Foto Eleonora Raggi
Grazie a tutti per l’aiuto (Gentlemenriders, i coaches Julia Baumgartner e Elena Koenz, F-tech per il supporto in park, i fotografi Harald Wisthaler e Eleonora Raggi, il filmer Stephan Kofler e ai rider Fakieshop per l’appoggio nel training delle ragazze).
Nikita Pro e coach al camp Julia Baumgartner – Foto Eleonora Raggi
Nikita Pro e coach al camp Elena Koenz – foto Eleonora Raggi
Fotocredits: Eleonora Raggi e Harald Wisthaler
F-TECH SNOWPARK CONSTRUCTION
Lauben 244/a
39012 Meran
Italy
+39 3663600352
www.f-techconstruction.com