Davide e tutti gli amici di Revert Camp, ci inviano news da Tignes; situazione neve, situazione snowpark e quant’altro.
Segue il comunicato…
NON C’E’ PROBBBLEMA….TU MI DICI QUELLO CHE DEVO FARE E IO LO FACCIO……..FIDATI!!
Raga….che calor!!!! Anche qui a Tignes si sente….e con il suo inesorabile arrivo purtroppo anche la neve ne sta risentendo.Ma questo non basta per fermarci….le reali condizioni??? Non sono malvagie….forse meglio dell’anno scorso, come dice qualcuno, o forse uguali, come crediamo noi, ma chi può dirlo con precisione??!!…..fatto sta che in alto si gira ancora bene e lo snowpark a parte qualche piccola imperfezione di mantenimento, a nostro avviso, è ancora accettabile….( giusto per inciso lo snowpark è gestito dalla stazione e non come qualcuno dice per farsi bello da qualche snowboardcamp!! ), in basso invece la neve sta tornando al suo stato naturale.
Le ultime due settimane sono state decisamente calme oltre che calde…non è un segreto, nel park si gira bene poche code. Per lo meno ci siamo rigenerati, pronti per il mese di Agosto che si preannuncia de fuego……tanti snowboarder e anche qualche freeskiers.
Noi siamo qui e come sempre a vostra disposizione, se volete avere info in diretta o se volete qualche foto del ghiacciaio o del park.Con l’occasione porgiamo distinti saluti a tutti quanti e un augurio di buon estate anche a chi ha già deciso di andare al mare…….beati voi!!!!!!!
P.S: AHHHH ROMI’ NON SEI NESSUNO QUI CI SONO LE VERE PRO CHE GIRANO 7!!
Ciao REVERT STAFF
www.revertcamp.it
davide@revertcamp.it