L’halfpipe rider CAPiTA e Union è partito assieme alla Nazionale finlandese. Destinazione Mammoth Mountain, dove ha già iniziato gli allenamenti!

lorenzo_gennero_w564_h846

Prima di partire per gli Stati Uniti Lorenzo Gennero ha ricevuto un’ottima notizia della Federazione Italiana Sport Invernali: quest’anno parteciperà a tutte le tappe della Coppa del Mondo di halfpipe! Dopo estenuanti allenamenti e un impegno sempre costante, Lorenzo potrà confrontarsi con gli halfpipe rider provenienti da tutto il mondo.

E’ anche questa la ragione per cui è partito per Mammoth Moutain dove ha già iniziato il training assieme al team finlandese.

lorenzo_gennero_w564_h846
“Finalmente ricomincio la stagione dopo un mese e mezzo di pausa a Torino. Ora sono arrivato a Mammoth Mountain per fare una session in halfpipe insieme alla Nazionale Finlandese. Rimarrò qui due settimane. Subito dopo andrò a Les Deux Alpes per qualche settimana al Garage Camp dove continuerò la mia preparazione sempre nell’halfpipe. La FISI ha confermato la mia partecipazione alle Coppe del Mondo del prossimo anno e quindi ad agosto volerò in Nuova Zelanda per la prima tappa! Non vedo l’ora” ci ha confidato Lorenzo che continua: “Per quanto riguarda l’aspetto tecnico il mio obbiettivo é di diventare più fluido nella mia run cercando sempre di spingere l’amplitude”.

gennero_copper_2_w564_h376
In attesa di ricevere il materiale direttamente dagli States, godiamoci l’ultimo video edit pubblicato da Lorenzo, Transitions: www.youtube.com/transition