loading

“LA FREESTYLA“ – Lo SHOWDOWN delle Dolomiti

POSTED IN Snowpark COMMENTS 0
 

Anche questa stagione il QParks Tour fa tappa, già per la seconda volta, nelle stupende Dolomiti. Con „La Freestyla“ non solo si concluderà il QParks Tour, ma si festeggerà in grande anche la fine della stagione nello Snowpark Alta Badia.

Potrete godervi anche il rilassato shred primaverile e tanto divertimento!

Shred di primavera e intrattenimento
Il 31 marzo 2012 sarà l’ultima occasione per quest’anno di mettere snowboard ai piedi. Insieme a „La Freestyla“ nel park sono in programma temperature miti e tanto sole! Sia il pubblico che i rider possono aspettarsi quindi un’atmosfera rilassata con musica lounge, la migliore azione Freestyle e party. Un set-up modificato promette anche quest’anno un bel contest formato Slopestyle.

Tutti snowboarder potranno quindi darsi battaglia per tutto il giorno – adrenalina pura per i rider e il pubblico! Il fattore divertimento non è però l’unico motivo per essere presenti al Tourstop: ci sono infatti in palio anche 3000 Euro – e tanti bei premi! Dopo un lungo giorno in montagna c’è bisogno di party, party party! A Corvara ci sarà ancora una volta un gran bel DJ set per scaldarvi come si deve.

Pacchetti Sleep&Ride
Vi manca la grana per andare in Italia? Nessun problema, anche quest’anno vi abbiamo preparato dei bei pacchetti per il vostro soggiorno!

Residence Vallon*** Corvara (www.residencevallon.it) alloggio in appartamento, pulitura, area wellness e fitness, asciugamani, stanza per l’equipaggiamento ski e uno shuttle al seggiovia incluso

Adulti
1 notte + skipass 65,00 Euro a persona
2 notti + skipass 125,00 Euro a persona

Junior (nati dopo il 26.11.1995)
1 notte + skipass 55,00 Euro a persona
2 notti + skipass 110,00 Euro a persona

Mandateci un e-mail a info@qparkstour.com per riservare il pacchetto Sleep&Ride!

Riders Voting – la finale!
Tutti i partecipanti hanno inoltre l’ultima possibilità di vincere un fantastico soggiorno di due settimane nel leggendario Balicamp! Basta registrarsi online per il contest sul sito www.qparkstour.com e poi essere votati! Durante ogni tappa del Tour, poi, per i votanti più attivi verrà estratto a sorte un set di protezione che consiste in un casco TSG, una protezione per la schiena Amplifi e un berretto firmato Neff QParks Tour !

Insomma, vale proprio la pena di partecipare!

Hottest shot – abbastanza caldi per Bali?
Ma non solo i rider possono vincere un viaggio al Balicamp – con l’Hottest Shot Fotocontest TUTTI possono partecipare! Si tratta solo di scattare una foto durante La Freestyla, mandarla a info@qparkstour.com, raccogliere il maggior numero di voti e fare man bassa die premi alla finale! Segnatevi quindi sul calendario il 31 marzo, un appuntamento fisso per tutti i rider del QParks Tour che vogliono raccogliere gli ultimi punti importanti per la finale del 5 e 6 maggio 2012 all‘ Horsefeathers Rock the Top!
Qui trovate tutte le ulteriori informazioni sullo Snowpark Alta Badia

 

 

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fla-freestyla-lo-showdown-delle-dolomiti%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.