La prima tappa del King Of Obereggen si è conclusa domenica 8 gennaio con un park perfettamente shapeato e 50 iscritti tra freeskier e snowboarder.Il format è stato quello della Jam Session sul down rail, kink rail e wood-up ramp. |
Nella categoria MAN si sono dati battaglia Matteo Meneghetti e Marco „PINA“ Silvestre con trick solidi come sw 50-50 to sw bs 180 out o fs bs 270 out, ma alla fine Matteo ha avuto la meglio e si è lasciato alle spalle Marco ed il giovanissimo Benno Plank (17anni).
Tra i ROOKIE Emil Zulian si è guadagnato il gradino più alto del podio, battendo Simon Seehauser con uno spettacolare 50-50 backroll dalla wood up ramp.
La slovacca Adja Kokyanova ottiene il punteggio più alto nella categoria GIRL, seguita da Sylvia Marschall seconda e Anna terza. Grande rappresentanza per la categoria SKIER, con più di 20 iscritti: vincitore assoluto Denis Battisti che tiene testa al secondo classificato Igor Lastei ed al terzo Daniel Tschutschenthaler.
Non è finita perché il Fiat Freestyle Team Obereggen Snowpark ospiterà altre due date del King Of Obereggen.
Il 5 Febbraio ’12 sarà il turno del King Of Obereggen Halfpipe Contest, mentre il 4 marzo ’12 ci sarà il King Of Obereggen Slopestyle Contest. Il 15 aprile ’12 verrà proclamato il Re durante il King Of Obereggen End Of Season Party e Price Giving.
Hai ancora la possibilità di partecipare a due contest per guadagnarti la corona! Segna le date in calendario e rimani sintonizzato sulla pagina facebook del FFT Obereggen Snowpark e sul sito ufficiale dello snowpark.
FFT Obereggen Snowpark
http://www.facebook.com/OBEREGGEN.SNOWPARK
http://snowpark.obereggen.com/it/
F-Tech Snowpark Construction /Pr
http://www.facebook.com/f.tech.snowpark
http://f-techconstruction.com/
pr@f-techconstruction.com