|
Anche d’estate la family Hot Ice non si ferma e continua ad organizzare uscite per promuovere lo snowboard e dare la possibilità a chi ne ha voglia, di progredire il suo riding. La settimana scorsa siamo stati a Les Deux Alpes a trovare i nostri amici di Facciosnao … un gruppetto di 15 persone con tanta voglia di fresco, neve, relax e divertimento. |
La settimana non è stata caratterizzata da un tempo bellissimo, ma si sa in montagna le condizione meteo variano giornalmente.
Se da un lato la pioggia è caduta spesso (in paese), la neve in ghiacciaio ha fatto altrettanto, offrendoci la possibilità di salire in ghiacciaio con circa 40/50 cm di neve fresca; ricopiando un pò, ed adattando al caso, ciò che diceva una pubblicità: ”sciare il 15 di agosto con neve fresca, non ha prezzo”.
Beh proprio così … due giorni ha nevicato e così il ghiacciaio ha ripreso una forma che da un paio di settimana non aveva più!
La settimana naturalmente è scorsa velocemente e tra ghiacciaio, skate, bici, grigliate e raclette, il giorno del rientro a casa è arrivato velocissimo.
Anche se veloce la settimana è stata intensa come al solito e ritrovare vecchi amici, conoscere nuove persone è sempre un bel bagaglio di formazione per la vita e l’ambiente che si trova a Facciosnao è sicuramente stimolante ed interessante.
Un grazie infinito a tutti i partecipanti che come al solito non vanificano mail gli sforzi che la family Hot Ice fa per organizzare i vari appuntamenti della stagione (questo il decimo stagionale).
Naturalmente un grazie grandissimo per la loro ospitalità e disponibilità a Erika, Poldo e tutto lo staff di Facciosnao.