|
Quest’anno l’Hot Ice Photoshooting lo abbiamo voluto organizzare veramente con i fiocchi e quindi per la premiazione del contest non ci siamo voluti accontentare di una semplice premiazione fatta al termine della due giorni, ma abbiamo voluto scomodare anche snowpark.it per fare da giudice. |
Abbiamo quindi organizzato una festa solo per la premiazione, quindi non più due giorni di Hot Ice Photoshooting, ma ben si tre.
L’appuntamenteo per l’Hot Ice Party era venerdì 26 marzo 010 presso il 747 Caffè, dove ci siamo incontrati per ascoltare delle buona musica, fare u po’ di festa e premiare i vincitori del contest fotografico.
Ospiti di onore alla nostra serata erano gli Stremaganza che hanno allietato il nostro party con due belle ore di musica. Una piccola pausa nel mezzo del concerto per le premiazioni e poi via ancora con musica e divertimento.
Tante presenze e molte facce diverti al 747 Caffè, per festeggiare insieme alla family Hot Ice il party dedicato alla premiazione del II Hot Ice Photoshooting.
Un grandissimo ringraziamento agli Stremaganza, che oramai oltre ad essere il nostro gruppo preferito è anche il nostro gruppo ufficiale.
Un grazie a Mattia ed Eleonora del 747 caffè che ci hanno ospitato per la serata.
Un grazie a Marco di snowpark.it, nostro giudice, media partner e supporter.
Un grazie a tutti i nostri supporter, che rendono sempre possibili i nostri sforzi e le nostre organizzazioni; quindi grazie a Nitro Distribution Italia, Snowy Summits shop, Big Air shop, Photo & Bazar, Timenza caps, Red Bull e FSI-Federazione Snowboard Italia.
In fine, ma non per ultimo, un ringraziamento speciale da parte mia a tutto lo staff Hot Ice Snowboard per l’allestimento della serata, veramente essenziale, mirato ed efficace.
Alla prossima edizione!!!
foto: Michele Ciattaglia
testo: Cristiano Bordi
Di seguito le foto vincitrici del contet con i nomi del fotografo e del rider, che si sno portati a casa dei bellissimi premi messi in palio dai nostri sponsor e da noi di hot Ice Snowboard.
1° posto – Foto: Alessandro Malatesta Rider: Francesco Taddei
2° posto – Foto: Federica Bini Rider: Francesco Taddei
3° posto – Foto: Cristina Gigli Rider: Francesco Taddei
Di seguito quella che ha vinto come più stravagante foto scattata (in azione o non) con una lattina di Red Bull:
Foto: Enrico Porcarelli Rider: Michele Api