Dopo la lunga pausa estiva, tornano le Girls Shred Sessions! Un evento fatto da ragazze per ragazze tra Italia e Austria: le Girls Only Sessions sono nate già sette anni fa con lo scopo di far sentire a loro agio sempre più ragazze negli snowpark. Uno scopo che persegue ancora oggi, perché in primo piano c’è il divertimento. Infatti, in un’atmosfera distesa, le appassionate hanno la possibilità di scoprire cosa significhi shreddare nel park. Quest’inverno, la possibilità viene offerta per ben cinque volte!

Non importa se freeskier o snowboarder, principianti o avanzate: le Girls Shred Sessions sono un’occasione di ritrovo per ragazze da tutto il mondo che, sotto gli sguardi attenti di coach professioniste, possono imparare trick o migliorare le proprie skill. E come se non bastasse, è incluso un prelibato pranzo for free e, alla fine della giornata, ci sono omaggi Blue Tomato, Planet Sports, Nikita, Golden Rise, WeAre e QParks.

5 session in 5 snowpark
Ed ecco le buone nuove per tutte coloro che non vedono l’ora che tutto ciò abbia inizio: la prima session avrà luogo già in dicembre, per l’esattezza il 15 dicembre 2018 a Obergurgl. Durante il ‘Girls Who Ride Session by Nikita Clothing’ sarà tutto all’insegna del girl power, anche perché Obergurgl è l’unico snowpark in Europa seguito da shaper al femminile.

Per ben due volte nel 2019 avrà luogo il ‘Blue Tomato Girls Day’: il 2 febbraio al Superpark Planai e, come coronamento al termine della stagione, il 9 marzo al Blue Tomato Kings Park Hochkönig. La giornata sarà interamente nel segno dei pomodori blu: le team rider lavoreranno al perfezionamento delle skill delle ragazze amanti dello shred, mentre la crew Blue Tomato si occuperà di deliziare i palati dal punto di vista gastronomico.

A metà stagione, la Girls Shred Session fungerà da richiamo per tutta la scena europea del freestyle: tutte le shred chick potranno ritrovarsi il 16 febbraio 2019 nel leggendario Penken Park di Mayrhofen, dove non mancheranno obstacle di ogni tipo e free lunch alla Grillhofalm.

Il 2 marzo, allo Snowpark Alta Badia, sarà invece all’insegna della “dolce vita”: per tutte le ragazze desiderose di shred nel cuore delle Dolomiti, c’è una sorpresa: al motto di #RideTheDolomites è possibile vincere uno Shred Trip ad Alta Badia!

Vinci uno Shred Trip ad Alta Badia
La Girls Shred Session del 2 marzo 2019 è un evento da non perdere per tutte le @shredqueens. Non solo sarà un’occasione per shreddare circondate da un paesaggio dolomitico da sogno, ma anche per vincere uno shred trip per te e una tua amica!

Come partecipare al gioco a premi su Instagram:

  • Invia il tuo shred shot più bello tramite Direct Message su Instagram a @shredqueens o posta il tuo scatto migliore su Instagram utilizzando l’hashtag #RideTheDolomites #shredqueens
  • Segui @shredqueens su Instagram
  • Termine di invio: 16 febbraio 2019


Cosa include il primo premio:

  • Pernottamento ad Alta Badia per te e la tua amica nel fine settimana del 2 marzo
  • Due skipass per gli impianti validi per la giornata del 2 marzo

Maggiori info e iscrizione
Non bisogna essere esperte per partecipare alle Girls Shred Sessions: bastano snowboard o sci, skipass e skill di base. Inoltre, non bisogna temere qualche atterraggio! Ti abbiamo incuriosita? Allora non c’è più nulla che ti impedisca di trascorrere una giornata ricca di azione in montagna. Registrati gratuitamente inviando una mail a Elisabeth Schuster di QParks all’indirizzo girlsshred@qparks.com.

Tutti i dettagli sulle session e sul gioco a premi sono disponibili su www.girlsshredsessions.com, Facebook Instagram.

 

Session

15 dicembre 2018 Girls Who Ride Session by Nikita Clothing ad Obergurgl
02 febbraio 2019 Blue Tomato Girls Day sul Planai
16 febbraio 2019 Girls Shred Session a Mayrhofen
02 marzo 2019 Girls Shred Session ad Alta Badia
09 marzo 2019 Blue Tomato Girls Day al Hochkönig