loading

Giorgia Gregorio si prepara per una nuova sfida!

POSTED IN In breve COMMENTS 0

 

Nuova sfida per Giorgia Gregorio.

La 14enne campionessa del mondo di wakeboard cercherà di conquistare il titolo ai Campionati Europei 2012 in Sudafrica

La giovanissima Giorgia Gregorio, atleta del team Red Bull e già Campionessa Mondiale di Wakeboard nella categoria Girls, è pronta a entrare nuovamente in acqua per difendere il suo primato nella scena internazionale ai prossimi Campionati Europei, gli E&A Wakeboard/Wakestate Championships, in programma a Vanderbijlpark, in Sudafrica, dal’11 al 18 febbraio.

A soli 14 anni, Giorgia si è imposta sulla scena mondiale come atleta di grande talento in questa disciplina che fonde sci nautico e snowboard, e che permette agli atleti di sfruttare le onde create dal motoscafo da cui vengono trainati, compiendo salti mozzafiato e spettacolari evoluzioni.

La due volte Campionessa del Mondo ha iniziato a cimentarsi in questo sport all’età di 5 anni quando, seguendo le orme di papà Stefano (a sua volta Campione del mondo di Sci Nautico velocità), è entrata per la prima volta in acqua con gli sci, presso la scuola di famiglia a Lezzeno, sul Lago di Como.

A far da cornice alle spettacolari acrobazie acquatiche dei migliori atleti al mondo per questa edizione dei Campionati Europei di Wakeboard, le splendide sponde del fiume Vaal, affluente del più grande fiume del Sudafrica, l’Orange.

Per ulteriori informazioni, visita il sito www.redbull.it

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fgiorgia-gregorio-si-prepara-per-una-nuova-sfida%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.