Il 29 luglio a Marina di Massa si è svolto uno dei tanti show della 747 Troops. La serata organizzata dal “moto club Massa Sgassa” si è svolta vicinisso alla spiaggia…
…e quindi l’impatto visivo era veramente suggestivo; veder saltare i rider con sullo sfondo il mare è veramente una bellissima cosa, specialmente al tramonto.
I riders che davano spettacolo al foltissimo ed esaltatissimo pubblico erano, Mattia Marinelli “mat747”, Cedric Lerda e Stefano Minguzzi.
La mattina del 29 sono iniziato i lavori per la realizzazione dell’atterraggio e i ragazzi della 747troops era già presenti alle 8 di mattina per dare consigli utili a coloro che stavano facendo i lavori in terra. Verso le 17.30, dopo che i lavori erano terminati, Stefano, Mattia e Cedric hanno iniziato le loro prove per lo show della sera.
Intanto il pubblico iniziava a riempire le gradinate appositamente montate, dal moto club, per l’evento. Il training è andato avanti fino alle 22, quando lo show è iniziato. Mattia, Cedric e Stefano, dopo aver scaldato il pubblico con vari tricks, hanno iniziato a fare sul serio e si sono incominciati a vedere dei bellissimi salti e anche il “backflip” (giro della morte); infatti Stefano Minguzzi ha iniziato a dare spettacolo con backflip di tutti i generi.
Il tutto condito con la simpatica presentazione di Andrea “Leo”, che insieme ai riders ha intrattenuto le persone intervenute allo show.
Un plauso all’organizzazione che si è sbattuta non poco per preparare il tutto in mezza giornata.Un grazie Mattia, Stefano e Cedric che ci hanno intrattenuto con i loro tricks; un applauso a tutti coloro che sabato erano presenti a fare il tipo per i tre riders.
Foto: Pamela Ciattaglia