loading

F-Tech Park SudTirol – Gentlemen’s Nitro Park Val Senales

POSTED IN Snowpark COMMENTS 0

 Conclusasi una stagione estiva con un park sempre tenuto alla meglio dalla crew dei Gentlemenriders. Sul ghiacciaio della Val Senales già fervono i preparativi per l'apertura ufficiale del park il prossimo 25/26 ottobre (il prossimo week end si terrà invece il classico opening di inizio stagione con il relativo mega villaggio test, party, ecc…). Un evento nella scena snow italiana!

 


Il park da questa stagione, prende ufficialmente il nome di GENTLEMEN'S NITRO PARK VAL SENALES, a ulteriore riprova che il park dei Gentlemens è veramente un park di qualità europea Nitro vi ha filmato e fotografato durante al scorsa primavera e ha già in programma diverse attività (photoshooting, team gathering, ecc..) per la prossima stagione… quindi quando andrete in Val Senales potrete imbattervi in pro di grosso calibro… specialmente nei mesi "pre" stagionali ed in primavera. 



Per il week edn del 15/16 novembre è in programma una tappa "particolare" del test tour Nitro..dove oltre a provare le tavole e gli attacchi della company americana probabilmente si vedranno in azione alcuni pro veramente spessi.

  

La struttura del park non cambierà di molto per il prossimo inverno, sicuramente troverà sempre più spazio e nuove strutture la linea medium easy ed il big bertha (il mega kicker che ha fatto la storia dello snow Italiano e non solo..) sarà sempre al centro del park.
 

I Gentlemenriders inoltre stanno già organizzando diversi eventi e party… quindi non perdetevi l'occasione e quest'autunno andate a farvi un giro in Val Senales… non ve ne pentirete!  Enjoy Val Senales!!!!  

INFO:
www.gentlemenriders.com 
www.myspace.com/gentlemenriders
  
www.valsenales.com 
office@f-techconstruction.com

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Ff-tech-park-sudtirol-gentlemens-nitro-park-val-senales%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.