Il brand Californiano (distribuito in Italia da FRIENDISTRIBUTION) ha presentato tre nuove collezioni di goggles per l’arrivo dell’inverno, la prima in collaborazione con Bryan Iguchi. Le altre due collezioni vedono coinvolti i pro rider Danny Davis, Lucas Wachs, Tatum Monod e Mikkel Bang. Infine, anche quest’anno sono stati aggiunti nuovi occhiali alla serie Athlete Signature, con ospiti quali Kimmy Fasani, Gigi Ruff e molti altri!
Bryan Iguchi Signature Collection
La serie firmata Bryan Iguchi fonde la sua passione per l’arte e gli sport invernali. Snowboarder e pittore, Bryan Iguchi dà vita alla sua mix unico di espressione personale attraverso l’arte e l’amore per l’outdoor. Le maschere saranno decorati delle opere senza tempo di Bryan.
PXV2 Lumalens Snow
Entrano a far parte della collezione PXV2 due nuovi goggles testati dai leggendari rider Lucas Wachs e Danny Davis! I modelli PXV2 sono ispirati al design Panotech e fusi con l’utilità e la facilità della tecnologia Swiftlock per il cambio delle lenti. E, naturalmente, il PXV2 utilizza le lenti Lumalens Color Optimized, che offrono protezione UV al 100% e ventilazione blindata.
RVX SNOW
Due novità nella già nota collezione RVX, questa volta in collaborazione con i pro rider Tatum Monod e Mikkel Bang! Gli RVX presentano lo Swiftlock 2.0 unilaterale, compatibilità OTG, tecnologia Lumalens Colour Optimized e il design senza cornice. Pronti a raidare sulle piste con una protezione UV al 100%?
Athlete Signature Series
Anche quest’anno Dragon ha voluto collaborare con tantissimi pro rider, in questo caso elaborando dei design unici e creativi. Ogni occhiale racchiude l’essenza dell’anima di leggendari snowboarder, come Forest Bailey, Gigi Ruff, Kimmy Fasani, Chris Benchetler e molti altri!