Oramia è tutto pronto e manca poco per la 9na edizione dell’Horsefeathers Pleasure Jam (TTR 4STAR). Dall’ 11 al 13 novembre 2011 all’Horsefeathers Superpark Dachstein |
Horsefeathers Pleasure Jam, the pleasure is all yours!
La macchina dell’Horsefeathers Pleasure Jam è in azione! Manca poco tempo e l’elite del Freestyle internazionale si ritroverà per la nona volta nella regione di Schladming/Dachstein, tutti insieme per shreddare, per competere e per festeggiare! Molti volti noti del palcoscenico Freestyle come anche nuovi arrivati, hanno confermato la loro presenza e siamo già molto eccitati a vedere chi entrerà per sempre nella storia del Pleasure Jam! Un Set-Up da paura, eroi locali e sfidanti internazionali che competeranno tra loro in Contest spettacolari e party fighissimi! Non ci rimane altro da dirvi se non: It’s going to the big!
Eye for an Eye – Head to Head
Non solo eroi locali come Mathias Weissenbacher, Herby Thaler o Flo Galler, saranno pronti alla partenza, ma saranno presenti anche Riders internazionali come Marco Grilc, Seppe Smits, Mark Swoboda, Chris Kröll e Ville Uotila. Sembra emozionante e lo è!
La qualificazione sarà una classica Jam Session (2 runs, best one counts) e il finale sarà una battaglia emozionante e dura. Per prima cosa i migliori 50 dovranno sfidarsi in un’altra Jam Session, i migliori 16 di quest’ultimo contest potranno accedere alla finale Face to face!
Il principio è semplice: si sfideranno uno contro una due Riders, il migliore passerà al turno successivo, l’altro concluderà la sua avventura. I Riders dovranno quindi mostrare tutto il loro repertorio per andare avanti. Questo vuol dire azione PURA e il pubblico e i Riders sapranno subito chi potrà continuare e chi no. Siamo elettrizzati! Chi entrerà nella storia?
Follow your Passion – Shred ‘n’ Surf
A fianco allo Snowboard la vostra passione è anche quella del surf e avete sempre sognato di surfare sulle onde nell’Hot Spot Balicamp però vi mancano i soldi? Allora dovete fare come l’ultima vincitrice “Best Trick” Klaudia Medlova ed esprimete i vostri migliori Tricks nell’ Horsefeathers Pleasure Jam! Perché anche quest`anno i vincitori “Best Trick” acchiapperanno Balicamp Trips! Avete notato bene – PLURALE! Manderemo 2 Riders in ferie: Il vincitore “Best Trick Female” e “Best Trick Male”!
Click it hard and get right to the start!
Una buona notizia per tutti i Riders che vogliono arrivare direttamente alla finale! Per tutti quelli che partecipano alle qualificazioni quest’anno verrà data la possibilità di cliccarsi direttamente alla finale attraverso facebook. Attraverso i voti un Rider ed una Rider verranno direttamente catapultati in finale senza doversi prima qualificare.
Per i vincitori del QParks Tour dell’anno scorso è già riservato un posto nella finale! I migliori tre della categoria Men Snowboard e la vincitrice del Girl Snowboard per l’Horsefeathers Pleasure Jam non dovranno preoccupare delle qualificazioni perché accederanno direttamente alla finale. Riusciranno a affermarsi contro l’elite internazionale? Siamo veramente curiosi!
PARTY TIME!!
Dopo una lunga e stressante giornata in montagna non poteva mancare il programma del Party. Subito all’inizio dell’evento per “riscaldarsi” un po’ ci sarà il giovedì il Riders Welcome Party nell’ aQi Event-Hotel. Venerdì e sabato sera ci sarà nella Tauernhalle la Horsefeathers Pleasure Jam Party Night che inizierà alle ore 21:00. Insieme al Party venerdì ci sarà anche la NITRO movie premiere “What goes up must come down” sempre nella Tauernhalle mentre sabato ci saranno i “Drunken Masters” live! Per tutti che verranno appositamente per questo spettacolo: Don’t drink and drive but sleep and ride. Maggiori informazioni le troverete qui.
Per tutti quelli che non riescono a fare a meno dello shopping ci sarà un appuntamento speciale. Nella Tauernhalle ci sarà dalle 10:00 alle 19:00 la liquidazione di Blue Tomato. Snowboard e streetwear per prezzi molto passabili, da non perdere!
Allora prendete gli Snowboard, allenate i vostri Tricks e infestate il ghiacciaio Dachstein nell`Horsefeathers Pleasure Jam. Per tutti quelli che vorranno shreddare sul ghiacciaio saranno aperte a tutti il Beginner Park e la pro railline. Le info sul contest, iscrizioni, eventi e per le offerte sul pernottamento le troverete sul nuovissimo sito www.pleasurejam.com!
Scarica il comunicato ufficiale_ITA