Deejay Xmasters sbarca per la prima volta nei migliori ski resort italiani. Il primo Winter Tour di uno dei fomat estivi più famosi e di successo di sempre, in grado di attirare sul litorale adriatico centinaia di migliaia di appassionati da ormai 5 anni, prenderà il via sabato 28 gennaio per concludersi un mese dopo, il 26 febbraio.
Andalo, Livigno, Roccaraso e Pila sono le quattro destinazioni scelte per questa prima edizione del Deejay Xmasters Winter Tour. Il format prevede la perfetta alternanza tra action sports, freestyle, contest, musica, test drive e party.
Si comincia sulle piste con l’apertura del Deejay Xmasters Village: un concentrato di musica e divertimento in alta quota condito da test materiali DC, CAPiTA e Union, demo show e tanti gadget per tutti i pertecipanti.
La sera spazio ai festeggiamenti con apres ski e party by Deejay Xmasters nei migliori locali di Andalo, Livigno, Roccaraso e Pila.
Ad accompagnare le quattro tappe ci sarà la costante presenza del Jeep Winterproof Tour. Per l’occasione sarà infatti presente l’ormai celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, dove ci si può cimentare in prove straordinarie.
Inoltre, i Winterproof Village posizionati alla partenza degli impianti, offriranno la possibilità di vivere numerose attività mirate a far conoscere la gamma Jeep presente. Non ti resta che venire al Deejay Xmasters Winter Tour per goderti la tua Jeep Experience!
L’evento è supportato da Jeep, Radio Deejay, Quiksilver, Roxy, SurfCamp.it, Forst e RedBull.
Calendario e attività Deejay Xmasters Winter Tour:
28/29 gennaio: Andalo
La prima tappa sarà nel cuore dell’altopiano Brenta – Paganella, a poco più di 30 minuti da Trento. Ospiterà il demo show di alcuni dei più forti rider della scena nazionale che si uniranno ai “local hero” trentini del Team 100One su uno special obstacle appositamente realizzato dagli shaper per il Deejay Xmasters Winter Tour.
5/6 febbraio: Livigno
Patria italiana ed internazionale del Freestyle e del Freeride, la perla dell’alta Valtellina ospiterà il primo Deejay Xmasters Big Air Contest. Lo Snowpark Mottolino, con le sue 4 linee dalla S alla XL e le oltre 60 strutture perfettamente shepate dagli shaper Schneestern, farà da cornice a tutta la manifestazione. In palio 1.000 euro di montepremi, suddivisi tra primo, secondo e terzo posto e dei pacchetti all inclusive offerti da SurfCamp.it.
18/19 febbraio: Roccaraso
Perla dell’Appennino. Unico ski resort del Centro Italia paragonabile, per estenzione, a quelli alpini, ospiterà il video foto shooting del Deejay Xmasters Winter Tour con i più forti locals che faranno da guida ai migliori rider dell’arco alpino.
24/25 febbraio: Pila
Best Snowpark del Nord Ovest agli Snowpark Awards 2016 di Skipass, l’AreaEffe di Pila ospiterà, nel week end di carnevale, la seconda tappa del Deejay Xmasters Big Air Contest. Sviluppato su una superficie di 20.000 mq e su una lunghezza complessiva di 650 mt, l’AreaEffe offre strutture adatte ad ogni livello ed immaginate sia per i beginners che per i pro rider in cerca di uno snowpark curato alla perfezione e ben shepato. In palio per i vincitori del Deejay Xmasters Big Air Contest ci sono 1.000 euro di montepremi, suddivisi tra primo, secondo e terzo posto e dei pacchetti all inclusive offerti da SurfCamp.it.
Scopri tutte le novità dei Deejay Xmasters sul sito internet xmasters.it e sulla fan page facebook.com/XMastersAward.