Con lo spettacolare sfondo del Cervino, sabato 3 marzo Dark Rider 2012, gara Big Air valevole come Snowpark Cup FSI e evento 3 Star TTR, con un montepremi di 5000 €. |
Dark Rider 2012 gara valida per lo Snowpark Cup – Big Air snowboard contest 3 Stars TTR.
A.S.D. Nuova Indianpark, Cervino spa e Comune di Valtournenche sono orgogliosi di confermare per sabato 3 marzo, presso il freestyle stadium del Crétaz, lo svolgimento dell’evento in notturna DARK RIDER 2012. Big air contest di livello internazionale, riservato alla categoria snowboard, 3 stelle TTR, ufficialmente riconosciuto dalla Federazione Internazionale Snowboard WSF, e tappa del Circuito italiano FSI-TTR “Snowpark cup 2012”.
Un montepremi di ben 5.000 euro, raggiunto con l’interessamento di tutti gli sponsor presenti, sarà il giusto riconoscimento per un contest che si preannuncia infuocato, grazie alla presenza dei migliori esponenti della scena snowboard italiana ed internazionale.
Il ricco programma prevede la presenza di una troupe televisiva SKY TV che riprenderà l’intero evento per la trasmissione YES WE RIDE, in onda sul canale BLU TV 820-940 di SKY www.yesweride.com.
DJ set durante l’evento e nell’after party, presso il The Red Dragon Pub, sarà seguito direttamente da Monster energy drink, partner beverage dell’evento.
OBBLIGATORIO: Casco e tessera FSI – Federazione Snowboard Italia.
Per ogni info:
d.milano@indianpark.it
347-6704874