loading

Con la “regata” a Campiglio – Report

POSTED IN Reports COMMENTS 0

 

Ci arriva in redazione un report strampalato di quattro amici che durante lo scorso week end sono andati a fare una capatina a Madonna di Campiglio. Noi con grande piacere pubblichiamo il loro report. Seguono le parole di Donato aka DonAldo…

Partiti alla volta di Campiglio, perchè un po’ ne avevamo nostalgia, abbiamo approfittato del week end prima del carnevale per passare tre giorni nella località trentina e sfruttare le abbondanti nevicate degli ultimi periodi. Arrivati a tutta birra con la nostra “regata” (alias marea sw 1.9 jtd) ci siamo diretti senza troppe soste alla nostra meta, che sarebbe stata la nostra base operativa per tutto il week end.

 

Scaricati i bagagli, inseriti come un puzzle (in 4 non ci sarebbe stato altro modo) ci siamo lanciati direttamente al letto, perchè il cielo prometteva bene e quindi la mattina… “noi dovemo snobordà”. Beh tante altre cose non vi devo raccontare, perchè abbiamo fatto solo quello…snowboard, cena e di corsa a dormire.

 

 

Donato, Sauro e Ilario…tutti concentrati per il riposo da sfruttare per la giornata seguente sullo snowboard…Alessio, un po’ meno contento di ciò, perchè la Zangola lo ha aspettato invano per tre giorni.

 

Questa volta vi ho voluto raccontare di un week end all’insegna del relax, del mangiare e dello snowboard…la prossima magari vi racconterò di un week end di disco a tutta sberla. Restate sintonizzati…alla prossima!!!

 

Testo e Foto: Donato Corinaldesi

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fcon-la-qregataq-a-campglio-report%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.