Domenica 11 giugno è andata in scena il primo appuntamento della seconda edizione di All Terrain Tour, organizzato da Ducati Brothers Moto in collaborazione con Scrambler Ducati … un tour alternativo tra le colline della provincia di Ancona e Macerata che unisce 4 differenti tipi di terreno, tutto in un unico giorno ed in sella ad un’unica moto!
La Scrambler Ducati si è fatta guidare su strade tortuose e piene di curve, percorsi sterrati, assaporando anche il gusto di girare su pista da flat track e pista supermotard, insomma la sua estrema ecletticità ha permesso ai partecipanti di vivere nuove esperienze.
Ad alcuni mancava l’esperienza del fuori strada, ad altri del flat track ed altri ancora di provare l’ebrezza della curve tra i cordoli! Alla fine della giornata le facce sono tutte soddisfatte e l’atmosfera è molto rilassata, segno che l’All Terrain Tour ha portato a termine il suo obbiettivo … far gustare nuove esperienze in un ambiente friendly!
Le cose però più belle della giornata sono stati i volti soddisfatti, le espressioni gioiose e l’atmosfera positiva che si è vissuta!
Un grazie infinito a tutti coloro che hanno reso questo evento possibile … a Brothers Moto e Scrambler Ducati per aver creduto a questo progetto.
Ad Ariete e CNC Racing per il supporto; a 47Mag, Hot Ice Snwbrd, Sequence Magazine e Crackers Magazine per il supporto mediatico.
Next stop, 8 luglio … take it easy e stay tuned 😉