In ottobre, per l’opening Val Senales, viene organizzato un villaggio test, dove i migliori brands del settore snowboard e freeski, colgono l’occasione per far vedere e provare le loro novità della stagione. Durante il week end dell’opening Val Senales abbiamo provato le maschere Adidas ID2. |
Non poteva esserci giornata più adatta per il nostro test…la nebbia e la bufera hanno fatto da padrone per tutto il week end e quindi è stato un vero e proprio test in “condizioni estreme”.
Piacevolmente sorpresi dalla qualità e dal look della maschera ID2 Adidas, che si è rivelata veramente adeguata alle condizioni atmosferiche del week end di test. Ottima visibilità come campo visivo, ma quello che ci ha veramente colpito è stata la lente che ha dato un’impressione ottima…luminosità e visibilità delle asperità veramente eccezionale.
Insomma la maschera Adidas ID2 ha passato a pieni voti il Test Hot Ice.
Come “ciliegina sulla torta”…la ID2 ha la possibilità di essere personalizzata con stickers o con pennarelli appositi ed inoltre il frontalino esterno ha la possibilità di essere sostituito ed è fornito come accessorio.
Quindi oltre alla qualità ed al look, Adidas con la sua ID2, ha puntato su un’immagine esclusiva, data dalla possibile personalizzazione.
Per maggiori info visitate www.adidas.com/eyewear