loading

A day at the park…Frontignano 9 marzo

POSTED IN Reports COMMENTS 0

 Ci scrive Andrea aka Locc per inviarci un report con vena polemica su Frontignano. Purtroppo la stagione non è stata delle migliori e quindi risualta anche difficile portare avanti i lavori al park. Comunque quando la critica è educata va sempre bene, poiché può essere costruttiva.

Yeah boys, neve nuova finalmente! Col manto nevoso ridotto alla canna del gas e durante una settimana in cui tutto è tornato alla normalità è stato davvero un sacrificio andare al lavoro e rinunciare a tutti quei bei fiocchetti freschi freschi.

  

Per fortuna il Signore ha inventato la domenica (già che c'era avrebbe potuto anche istituire un inverno perenne…sarà per la prossima!) e con la bava alla bocca (mhh non ne potevo più!!!) eccoci a Frontignano.

  
Tanta gente sulle piste e il solito clima di festa al rifugio di Luciano e park annesso, punto di ritrovo domenicale di tutti i freestylers delle Marche.

  

Ma fallo capire alla società impianti, che merita un bel pollice verso il basso grosso come una casa per come sta interpretando il concetto di snowpark in questo bellissimo comprensorio: succedono le solite cose, scarsa disponibilità di uomini e mezzi e qualche bella rematina contro da parte di chi non accetta che il park si trovi in quella posizione. 

  

Così si assiste all'autogestione delle strutture, come
Francesco aka "Vallone" che ha passato la mattinata a shapare la spina "storpiata" dal gattista nella notte e a preparare il bel "giochetto" che vedete nelle foto.

  

Ode al Vallone e ai ragazzi di Tolentino e buuuh a chi non capisce che il futuro è credere nello snowboard e nei park… 

Testo e foto: Andrea aka Loc andrea.loccioni@anove.it

 

 

Leave a Reply

<p class="must-log-in">You must be <a href="https://www.hoticesnowboard.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.hoticesnowboard.it%2Fa-day-at-the-parkfrontignano-9-marzo%2F">logged in</a> to post a comment.</p>

More Good Readin

Some other articles you will enjoy.