Giovanissimo ma con alle spalle esperienze da pro, il flow rider DC International in Colorado ha catalizzato l’attenzione di tutti
Con un bagaglio di trick che anche i rider più esperti si sognano, Ian Matteoli stupisce anche a Copper Mountain, negli Stati Uniti. L’occasione è l’invitational under 18 The Launch, uno dei più importanti eventi snowboard oriented organizzati dalla rivista Snowboarder Magazine. Inutile dire che Ian al Woodward park si è distinto per stile e tecnica, guadagnandosi la presenza nel video report ufficiale dell’evento.
“Quest’anno mi sono divertito molto, le strutture mi piacevano tantissimo. Ho potuto dare il 100% anche se non era una gara. Se vuoi essere filmato o fotografato devi gasare, guardare dove si piazzano i filmer e aprire la struttura… Best trick, best shoot!” Non c’è dubbio che Ian abbia fatto il suo dovere!
Dal minuto 3:14 infatti, potrai vedere Ian in action. Ancora un tassello che conferma Ian come uno dei più promettenti rider sulla scena internazionale!
Il prossimo appuntamento per lui è fissato in terra francese presso l’Area 43 di Meribél, durante la DC Week 2018, l’annuale meeting di fine stagione firmato DC Snowboarding!