La birra “Probably the best beer in the world” celebra le acrobazie e i salti adrenalinici degli atleti freestyle più forti al mondo dall’8 all’11 marzo a Gassl/Valdora.
Carlsberg, una delle birre più bevute al mondo, è protagonista, in qualità di Premium Partner, dell’evento internazionale di freestyle Kronplatz Air da giovedì 8 a domenica 11 marzo a Gassl/Valdora.
Dopo il successo della prima edizione di Kronplatz Air, quest’anno l’evento accoglie un ospite speciali della scena freestyle mondiale, il freeskier e blogger svedese Jon Olsson. In gara 24 sciatori e snowboarder di fama internazionale provenienti da tutto il mondo che si sfideranno in un contest con acrobazie, salti adrenalinici e figure coreografiche.
Occhi puntati anche sugli Atleti-Top di casa, come Ralph Welponer, Christoph Schenk, Lukas Schäfer e Simon Gruber, che sono già pronti a conquistare il pubblico con esibizioni fenomenali.
Durante l’evento Kronplatz Air, Carlsberg animerà l’atmosfera nelle notti di divertimento a Valdaora con l’Open Air Palco e il Dome, due aree allestite esclusivamente per il pubblico e gli sportivi in cui si potrà apprezzare in compagnia la birra e celebrare gli atleti vincitori con un brindisi in stile Carlsberg!
Protagonista anche una bottiglia Carlsberg alta 5 metri che darà il via ai festeggiamenti con il dj di fama internazionale Pro-Zeiko e la band pop rap Smith & Smart. Nell’Open Air Palco gli atleti dopo le gare potranno rilassarsi, ascoltare musica e godersi una Carlsberg, the best beer in the world. Probably.
La birra danese è da sempre a fianco del mondo dello sport supportando numerose iniziative che rafforzano il legame tra la birra Carlsberg e un mondo sportivo competitivo “sano” e di altissimo livello. Condivisione, rispetto, passione, gioco di squadra e voglia di stare insieme divertendosi sono i valori importanti e naturali che si coniugano perfettamente con la filosofia della birra Carlsberg.
“Da anni siamo presenti in molti eventi sportivi poiché il sostegno dello sport è sempre stato un punto di riferimento per Carlsberg. Non a caso, nella storia di Carlsberg spicca il mastro birraio Eugen Stahl Schmidt, che oltre al suo grande amore, quello per la birra, coltivava anche una straordinaria passione per lo sport, così forte che vinse addirittura la medaglia d’oro nel tiro alla fune durante le olimpiadi di Parigi nel 1900,” commenta Serena Savoca Marketing Manager di Carlsberg.
“Siamo entusiasti di essere partner di Kronplatz Air perché rispecchia la nostra filosofia: crediamo che lo sport e la birra abbiano la forza di unire le persone davanti a eventi di grande spettacolo e divertimento,” conclude Savoca.
Carlsberg Italia invita tutti i suoi consumatori a bere responsabilmente e a visionare il sito www.beviresponsabile.it