Quattro rider e quattro snowpark famosi. Un mix perfetto per cominciare al meglio l’anno nuovo!

Il 2018 inizia alla grande con il video report della passata stagione del Team CAPiTA Italy che vede per protagonisti i rider Simon GruberLorenzo GenneroMarcy Grassis e Stefano Benchimol.
Il video è stato realizzato in quattro snowpark prestigiosi: l’AreaEffe di PilaMottolino di LivignoObereggen e Meribel, con l’aggiunta di alcune clip girate a Laax e di footage inedito di Simon Gruber in freeride e backcountry realizzato da Jhonny Morandi durante le riprese di Italian Madness. Il risultato? tanto stile e trick straordinari, il meglio di ogni atleta.

simon_gruber_in_action_ad_obereggen_min_min_min_1__w564_h411
Simone Gruber

Ma ora concentriamoci sui rider. Lo snowboarder supportato da CAPiTA e Union, Simon Gruber è senza dubbio uno dei migliori atleti italiani in circolazione e uno dei protagonisti della nuova serie di Different Vision Product, “Italian Madness”, che lo ha portato lungo tutto lo stivale, in spot davvero unici. Il 2017 è stato un anno davvero ricco di impegni e soddisfazioni per Simon. Non è infatti mancata la sua presenza al Click on the Mountain 2017, uno degli eventi di freeride più amati, dove il suo team è riuscito a portarsi a casa il Best Action e il Best Street Shot e agli Schlern Games 2017 allo snowpark Seiser Alm che lo hanno visto vincitore assoluto.

lorenzo_gennero_a_laax_min_w564_h510
Lorenzo Gennero

Proseguiamo con Lorenzo Gennero, l’unico italiano ad aver partecipato alla FIS World Cup di Halfpipe negli ultimi anni, esperienza che lo ha portato a confrontarsi con i migliori snowboarder a livello internazionale. Si è trasferito a Laax con l’obiettivo di aumentare il suo livello e di guadagnarsi un posto nella nazionale alle prossime Olimpiadi in Corea.

marcy_grassis_in_action_al_mottolino_min_min_1_w564_h299
Marcello “Marcy” Grassis

Marcello “Marcy” Grassis ha solo undici anni ed è entrato da poco nel team CAPiTA. Nonostante la tenera età, il giovane rider ha talento e grinta da vendere: ha viaggiato molto e ha partecipato a numerosi shooting e contest tra cui le gare del World Rookie Tour e gli Assoluti Italiani sull’Alpe di Siusi dove ha ottenuto il titolo di Vice Campione Italiano.

stefano_benchimol_in_action_al_mottolino_min_min_3_w564_h309
Stefano Benchimol

Last but not least Stefano Benchimol, rider storico del team CAPiTA e uno degli snowboarder più forti a livello nazionale che non ha assolutamente voluto far mancare il suo apporto a questo video.

Filming: Alberto Della Beffa e Marco “Jhonny” Morandi
Editing: Alberto Della Beffa
Foto: Lorenzo “Fizza” Verdinelli e Andrea Rossi

Mettiti comodo e gustati il video